Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Ricercatore medico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   ricercatore    medico  Aggiungi Tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mike996
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 12:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mike996 Invia a mike996 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono di fronte ad un bivio... Mi piace molto la medicina, ma adoro anche stare in laboratorio e fare ricerca. Ora mi chiedo... un laureato medico č predisposto a fare il ricercatore, ma sopratutto ha le conoscenze e l'abilitā necessaria per lavorare in lab o mi conviene prendere biotecnologie mediche? E poi un medico ricercatore svolge solo il lavoro di concetto o lavora in prima persona in lab?
Grazie a tutti quelli mi risponderanno :)

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 13:15:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ne č parlato veramente tante tante volte su questo forum, ti invito a cercare nelle altre discussioni.
Comunque riassumendo le risposte che riceverai saranno due, quelli (come me) che ti consiglieranno di fare biologia o biotecnologie se vuoi veramente fare il ricercatore (quello che sta in laboratorio) perchč hai una preparazione adeguata a farlo e quelli che invece ti diranno di fare medicina perchč con quella laurea puoi fare tutto (anche se ti prepara a fare il medico e non a fare il ricercatore).
Comunque veramente ne abbiamo discusso tante volte, vai a leggerti le altre discussioni.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina