Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 eterocromatina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tubulina
Nuovo Arrivato



23 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 09:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tubulina Invia a tubulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!!!
Vorrei sottoporvi una domanda che presumo risulti molto stupida ma al momento la confusione regna sovrana in me...ipotizzando di avere due linee cellulari (una sana e una da paziente) sarebbe possibile valutare la variazione di eterocromatina/eucromatina nei due campioni? Sarebbe possibile valutare un cambiamento di localizzazione della cromatina all'interno del nucleo (mi risulta che l'eterocromatina sarebbe più associata alla membrana quindi mi aspetterei un aumento di questa situazione nel caso in cui ad es. nel campione dei paziente avessi più eterocromatina)?
Mi consigliate una semplice colorazione o qualche altra metodica?
C'è qualche dettaglio che non sto tenendo in considerazione nel pianificare questo tipo di esperimento? Va bene qualunque tipo cellulare o ho delle limitazioni?
Scusate per le mille (e probabilmente fuoriluogo) domande e grazie mille a chi vorrà perder tempo a rispondere a questa "fantastica" domanda!
Buona giornata a tutti!!!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina