Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Stage Glaxo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

Crono
Nuovo Arrivato

Prov.: Padova


117 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2007 : 16:45:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crono Invia a Crono un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crepi (il lupo)!
Grazie per la tua risposta.
PS C'è una navetta solo per i dipendenti Glaxo?! Magnifico
Torna all'inizio della Pagina

Crono
Nuovo Arrivato

Prov.: Padova


117 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2007 : 16:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crono Invia a Crono un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono andato a fare il colloquio alla Glaxo. Prima ho parlato con la dottoressa responsabile della persona che dovrebbe seguirmi e successivamente con una signora dell'ufficio reclutamento.
Il colloquio è andato bene e ho trovato molta disponibilità, vorrei però chiarire alcune cose che mi sono state dette dalla responsabile:

1) La sede di Verona è anni che non sviluppa un nuovo farmaco, per questo la direzione non esclude di trasferirla in altri posti più promettenti.

2) Date le circostanze non proprio rosee, circa 1/3 del suo laboratorio se ne è andato via (un numero piuttosto considerevole...).

3) Le assunzioni sono in effetti state bloccate, ha quindi sollevato parecchi dubbi sull'effettiva possibilità di assunzione dopo lo stage e i due anni a tempo determinato. Una confessione questa controproducente per lei, se fosse stata meno sincera sarei stato molto più disponibile a fare lo stage, ignaro di tutto. Mi ha fatto, oltrettutto, notare che il ricorso di stagisti è molto indicativo, in passato non si faceva un uso così alto (oltrettutto era la prima volta che il suo laboratorio ne prendeva uno).

Ora io sono anche disponibile a farmi 3 anni sottopagato pur di entrare a lavorare in Glaxo ma mi chiedo:
se le assunzioni sembrerebbero bloccate dall'alto che scopo hanno questi stage, aggiungere esperienza al proprio CV?!

Vorrei comcludere con un altra curiosa osservazione: alla fine del colloquio si è parlato dell'aziendina (9 dipendenti efuturo incerto) in cui stavo facendo lo stage, la dottoressa sembrava così interessata che non mi meraviglierei se alla fine abbia inviato il proprio CV alla mia azienda!
Torna all'inizio della Pagina

coconat
Nuovo Arrivato

Città: firenze


4 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2007 : 14:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coconat Invia a coconat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ho visto che c'è una navetta gratuita che parte dal centro di verona e arriva alla glaxo?sapete adrmi info + precise tipo da dove si prende precisamente?e se c'è a tutte le ore o a orari particolari?
grazie !
francesca
Torna all'inizio della Pagina

Cangrande
Utente Junior

Cangrande Della Scala

Prov.: Verona


280 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2007 : 10:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cangrande Invia a Cangrande un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se esiste una navetta che ti porta direttamente in Glaxo ma cmq puoi prendere dalla stazione ferroviaria qualsiasi autobus per la bassa veronese che si fermi nella zona di borgo Roma. Per te dovrebbe essere semplice semplice,esci dalla stazione ferroviaria e praticamente ti troverai nella stazione degli autobus.
http://www.aptv.it/orari/index_orari.html

Magnifico atque victoriosissimo Domino, Domino Kani Grandi de la Scala.
Torna all'inizio della Pagina

Cangrande
Utente Junior

Cangrande Della Scala

Prov.: Verona


280 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2007 : 10:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cangrande Invia a Cangrande un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In borgo Roma ci sono le facoltà scientifiche dell'ateneo veronese quindi a pochi passi dalla Glaxo potete trovare bacheche con decine di annunci per stanze o appartamenti. Se vi serve una mano fate un fischio.

Magnifico atque victoriosissimo Domino, Domino Kani Grandi de la Scala.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



488 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2007 : 12:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cangrande

In borgo Roma ci sono le facoltà scientifiche dell'ateneo veronese quindi a pochi passi dalla Glaxo potete trovare bacheche con decine di annunci per stanze o appartamenti. Se vi serve una mano fate un fischio.


Cangrande sei dell'Hellas? Io sì: siamo in C.
Torna all'inizio della Pagina

Blanes
Nuovo Arrivato



13 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2007 : 19:38:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blanes Invia a Blanes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cangrande

In borgo Roma ci sono le facoltà scientifiche dell'ateneo veronese quindi a pochi passi dalla Glaxo potete trovare bacheche con decine di annunci per stanze o appartamenti. Se vi serve una mano fate un fischio.


Confermo, visto che faccio parte di quell'ateneo.
Se hai bisogno fammi sapere.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina