Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 consiglio per stage
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 15:42:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve! vorrei chiedervi un consiglio: ho 24 anni e sono laureata in Biologia molecolare (nuovo ordinamento 3+2) e dal momento che non amo la vita da laboratorio (nè come ricercatrice nè come analista), sto cercando delle alternative. Ho visto che con la mia laurea posso svolgere lavori di gestione, controllo (come farmacovigilante ad es), marketing etc., in aziende farmaceutiche che però nella maggior parte dei casi assumono persone con esperienza in questo tipo di settore. Dal momento che io non ne ho, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche master o meglio ancora stage inerente, diciamo così, al "management"nell'ambito biologico? chick80 mi rivolgo in aprticolar modo a te, che sei sempre ben informato e disponibile!! cmq si accettano suggerimenti da tutti, anche perchè comincio a essre un pò avvilita...tiratemi suuuu!!!

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 19:34:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando