Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 consiglio per stage
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 15:42:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve! vorrei chiedervi un consiglio: ho 24 anni e sono laureata in Biologia molecolare (nuovo ordinamento 3+2) e dal momento che non amo la vita da laboratorio (nè come ricercatrice nè come analista), sto cercando delle alternative. Ho visto che con la mia laurea posso svolgere lavori di gestione, controllo (come farmacovigilante ad es), marketing etc., in aziende farmaceutiche che però nella maggior parte dei casi assumono persone con esperienza in questo tipo di settore. Dal momento che io non ne ho, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche master o meglio ancora stage inerente, diciamo così, al "management"nell'ambito biologico? chick80 mi rivolgo in aprticolar modo a te, che sei sempre ben informato e disponibile!! cmq si accettano suggerimenti da tutti, anche perchè comincio a essre un pò avvilita...tiratemi suuuu!!!

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 19:34:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardati gli stage offerti dalle aziende farmaceutiche tipo Bayer, novartis,Glaxo, Dompè, Abiogen, Senofi-Aventis, tutte hanno una certa quantità di uffici dediti alla farmacoviglianza, ai regulatory affair, quality insurance etc...

Rock hard ride free all your life
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2007 : 09:47:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle info! in effetti ad alcune di queste ho mandato il curriculum proprio alcuni giorni fa, speriamo di ricevere qualche risposta!!
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 11:50:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! volevo chiedervi una informazione: conoscete la società farmaceutica Bristol-Myers Squibb? io ho visitato il suo sito ma, essendo in inglese (e il mio inglese è un pò arrugginito) volevo chiedere a qualcuno di voi se sa darmi qualke info (ad es. se è una azienda conosciuta, importante,etc..) grazie dell'attenzione!!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 13:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è nella world top ten delle Big Pharma!

Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 13:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo è molto nota
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 14:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmh questo promette bene! grazie della info!
Torna all'inizio della Pagina

isf
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


9 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 14:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isf Invia a isf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Bristol-Myers Squibb è un’azienda leader nell’industria farmaceutica mondiale ed è tra i primi dieci gruppi farmaceutici nel mondo!!.......
cmq se vuoi saperne di più il sito in italiano è
http://www.bms.it

ciao
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 14:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si il sito l'ho appena trovato!ora me lo vado a leggere meglio! per caso c'è qualcuno tra voi che lavora/ha alvorato per la bms o che mi saprebbe dire in questo tipo di grosse aziende farmaceutiche come avviene la selezione ed i colloqui?
Torna all'inizio della Pagina

Verina
Utente Junior

Città: Milano


285 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 19:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verina Invia a Verina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
prova a guardare www.istud.it il progetto scienziati in azienda

sui colloqui, io ne ho fatto uno per restare dove ho fatto la tesi; mi hanno chiesto un po' di cose sul cv, un pregio ed un difetto del mio carattere, la classica "come ti vedi tra 5 anni", interessi vari...
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 22:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, prima ti ho risposto anche nell'altra discussione! grazie per il sito che mi hai consigliato, domani lo vedo con calma! poi non l'hai detto, sei rimasta nell'azienda dove hai fatto la tesi? mi auguro di si! soprattutto per gli stipendi!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina