Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Sc. Naturali (V.O.) a laurea in Biologia: cosa convalidano?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Pegasork2
Nuovo Arrivato

Prov.: Catania
Città: Caltagirone


3 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 13:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pegasork2  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pegasork2 Invia a Pegasork2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno,

sono un laureato vecchio ordinamento in Scienze Naturali.

Vorrei chiedere se qualcuno ha avuto l'esperienza di passare da SN a Scienze Biologiche e quali materie gli sono state convalidate.

Nel caso qualcuno avesse qualche informazione di questo tipo lo ringrazio in anticipo ;)

Saluti

Hyo
Utente Junior



148 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 13:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hyo Invia a Hyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so cosa convalidino, ma è un passaggio inutile, dato che allo stato attuale non c'è una vera distinzione tra i vari biologi (Vedi il biologo marino con dottorato in Neuroscienze -_- )
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2013 : 13:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho esperienza diretta, ma dipende da quando ti sei laureato e dall'università in questione.