Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 pI - isoelettrofocalizzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

laurina
Nuovo Arrivato



61 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 17:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurina Invia a laurina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti!
ancora una volta ho bisogno che qualcuno di voi, molto gentilmente, mi dia conferma di quanto ho capito....SE ho capito!

sto studiando l'isoelettrofocalizzazione,perciò separazione di proteine in base al loro diverso punto isoelettrico.

però, tramite la costruzione di una curva di taratura cn proteine standard,quindi a pi noto, posso determinare il pi di una proteina incognita,giusto?
quindi,costruisco un grafico avente la distanza percorsa dalle proteine standard sull'asse delle x,
e il corrispondente pi sull'asse delle y.

perciò,io misuro la distanza percorsa dalla mia proteina,la inserisco nel grafico e per interpolazione trovo il suo pi.

giusto?!

grazie mille per l'aiuto!!!!!!

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 18:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si puoi usare la IEF anche come tecnica analitica per determinare sperimentalmente il pI della tua proteina, e non solo come tecnica separativa :)


Torna all'inizio della Pagina

laurina
Nuovo Arrivato



61 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 19:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurina Invia a laurina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi mi confermi l'impostazione del grafico?!

grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 19:41:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh stai chiedendo conferma ad uno studente come te! Io mi sentirei di dirti sì, ma non avendolo mai fatto né mai visto fare ti devo lasciare con l'amaro in bocca XD


Torna all'inizio della Pagina

laurina
Nuovo Arrivato



61 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2013 : 20:43:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laurina Invia a laurina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok! Ahahah!! Grazie lo stesso :)

buona serata!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina