Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Aristogatti club
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 118

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duchè nun te incazza .. trovano interessantele boiate che scrivono le STRUNTRUPPEN AI CAPITO DI CHè STO A PARLà JA? e tu riscrivilo all infinito vedemo chi se stanca prima tu o loro ... sedevono stanca loro giusssto?
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

Romèèè ma tu ce credi che qui fà freddo è tutta nà capppa er cielo...le stelle nun l'ho viste te le sarai sognate!



da mè è sereno ... lo sò che da te è brutto e freddo ...ieri un pò più su de te nevicava pure !
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

...ma l'avete visto in cielo, quer falcetto de luna cò in basso a sinistra (in zona Berghem) ... na stellina che luccica? ...guardatece...nun sò s'è sereno da te Duchè...

ME FATE ARROSSI MI COMMUOVO ma davvero
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Citazione:
Messaggio inserito da duchè

Romèèè ma tu ce credi che qui fà freddo è tutta nà capppa er cielo...le stelle nun l'ho viste te le sarai sognate!



da mè è sereno ... lo sò che da te è brutto e freddo ...ieri un pò più su de te nevicava pure !

a berghem bic oggi sembrava primavera
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:33:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

Romèèèè senti mpò ce si annato su info retemalattierare.it ?
dacce nà svista hanno pubblicato n'articolo bono!



...dimme qual'è ...ammè m'ha attratto quello sulla membrana invisibbile ...(sai i topi che ce pijo cò quella...)
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duchè leggi che to scritto aspetta
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:36:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo annà ...me chiamano ... addomani se nun torno ...
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Citazione:
Messaggio inserito da duchè

Romèèèè senti mpò ce si annato su info retemalattierare.it ?
dacce nà svista hanno pubblicato n'articolo bono!



...dimme qual'è ...ammè m'ha attratto quello sulla membrana invisibbile ...(sai i topi che ce pijo cò quella...)

romè to scritto mms privto
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

comincia a nauseamme stò forum!!!
io esco fora su pe li tetti tanto qui nun c'è trippa pe gatti.

dai duchè nun fa cosi ... me fai sta male RICORDI SEMO LI MOSCHETTIERI UNO PER TUTTI TUTTI PER UNO
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RoMeO

Devo annà ...me chiamano ... addomani se nun torno ...

TORNI VERO? A DOMANI BUONA NOTTE
Torna all'inizio della Pagina

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 22:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

comincia a nauseamme stò forum!!!
io esco fora su pe li tetti tanto qui nun c'è trippa pe gatti.

CIAO DUCHè A DOMANI BUONA NOTTE Tò RISCRITTO
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 11:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Duchè ...me stanno a mozzicà dall'altra parte ....
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 11:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

dove ste stanno a mozzicà???
la coda, forse?



...nu' o sò con certezza .... però manco loro sanno che sò velenoso eh-eh - stai serena Duchè me raccomanno ...
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 12:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao Romeo, Stella stà m'pazzì! pe la paura ch e me levo da stò f....m! mà già mannato diversi sms, però quanto sò mportante!!!!!!!!
te salucchio ciao
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 14:11:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ciao romeo...e tutti i moderatori ed amministratori, mi dispiace per gloria stella ci piangerà...ma stenterò ad intervenire sui topic.
....a rispondere...il sig. dallolio ci vuole fuori da qui, siamo troppo minacciose e procuriamo impicci....bisogna passarci per capire.....io non permetto di essere insultata e suffragata perchè ho una malattia così invadente! non possiamo intervenire diversamente che ci fanno il pelo....bè se lo facessero loro il capello!!!!!!!!
tanti auguri a tutti e studiate bene!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

assonale
Nuovo Arrivato



92 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 14:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assonale Invia a assonale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti fermi? io NO!
:)

nessuno
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 14:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora con questo topic... premetto che sono completamente all'oscuro di cio' che e' stato detto a partire della 7a pagina ;)

Purtroppo in questa settimana Chick e' assente e anche io ho poco tempo per prestare attenzione al foro... e credo che non vada meglio per AleXo.

Generalmente noi cerchiamo sempre di evitare che si creino topic lunghi e confusi nel forum... proprio perche' nessuno ha tempo di leggerli, ne' tra i moderatori, ne' tra gli altri utenti, che si vedono un topic incomprensibile in mezzo agli altri messaggi e nel caso peggiore perdono tempo a leggerlo.

Quindi cerchiamo di ragionare: voi potete scrivere in questo forum, e' aperto a tutti, ma se volete avere una sezione vostra in cui parlare fra di voi (quando esistono i PM che funzionano benissimo), siete pregati di dare qualcosa in cambio al resto della comunita'.

Potreste per esempio tentare di partecipare in maniera civile agli altri topic, utilizzando il linguaggio appropriato e senza discussioni personali o urla; indicando sempre le fonti quando quotate qualcosa da un altro sito; evitando i messaggi personali e cercando di comprendere il punto di vista degli altri;
oppure, potete presentare un elaborato, magari potreste riassumere quello che e' stato detto nella discussione nei commenti alla News e metterlo in maniera piu' intelligibile, elencando tutti i suggerimenti che sono stati postati e discutendoli.
Oppure potreste semplicemente darci qualche suggerimento su come modificare il sito per renderlo piu' accessibile e utile a persone con problemi di salute.. e' cosi' difficile?

Inoltre vorrei ricordare che questo sito non e' sorto dal nulla da solo e che, se Riccardo e noialtri che siamo iscritti ci fossimo nascosti dietro delle scuse come 'Ognuno ha i suoi piccoli impegni personali' (scusa la frecciata gelida Romeo ma era dovuto), oppure se ci fossimo spaventati di quello che le multinazionali avrebbero potuto dirci, adesso non esisterebbe ne' il sito molecularlab, ne' il forum, le news, i commenti, il wiki, gli elaborati.

Non so se voi abbiate mai fatto parte di una comunita' aperta o opensource come quella Gnu e quella di Linux, oppure quella di wikipedia, ma vi ricordo che gli spazi gratuiti non durano a lungo se ognuno si prende cio' che gli fa' piu' comodo senza dare niente in cambio (un po' come quello che sta succedendo con wikipedia, e questo gia' l'ho postato), e molecularlab per quest'aspetto non e' differente.



Citazione:
NUN Sè Pò Fà DALL'ò ... siti preposti ci sono già - Sportello cancro del corriere della sera è stato aperto da Veronesi e co. ..tu prova a scriverci qualcosa che sia minimamente disallineato alle loro terapie e non pubblicano, ti censurano, o quando messi alle strette danno riposte politiche evitando accuratamente di entrare nel merito delle domande che gli si pone. Le news di molecular hanno rappresentato un qualcosa in più che in altri siti non ho trovato - è un "tutto campo" che a me piace. La "filiera" del mondo cancro nasce dalla ricerca (malata spesso perchè collusa e sponsorizzata in toto dai colossi farmaceutici che devono averne un "ritorno") - poi c'è la prevenzione ,la diagnostica, la prassi clinica , il malato vero , il decorso il follow-up .... su molecular si trovano notizie a tutto campo, e secondo me questo "approccio globale" attrae molte e diversificate ricerche impostate sui motori . In ognuna delle fasi sopra descritte del "mondo cancro" qualcuno ha degli interessi da difendere ...(immagina chi costruisce macchine per diagnostica per immagini piuttosto che test per marcatori tumorali). Il fatturato di tutto l'annesso connesso e interconnesso è qualcosa di S-P-A-V-E-N-T-O-S-O (guardati se hai tempo solo il mondo dei farmaci, molto spesso la ditta che fa un chemioterapico produce anche l'anti emetico per contrastare gli effeti collaterali del primo....non so se mi spiego....)... nessuno di noi ha la competenza specifica di potere dire nulla sulle terapie ... se non testimoniarne a posteriori l'inefficacia ! .... se lo facessimo in un modo strutturato (credimi) avreste addosso immediatamente diciamo ... "pressioni" che sono difficilmente (anzi FACILMeNTE)preventivabili. Di là sul "generatore" Giovanni, incazzato nero per la fine che hanno (e sottolineo hanno perchè nel 2006 non si può ancora insistere a trattare sarcomi con la chemioterapia...) fatto fare a sua figlia, ha cominciato commentando una news a parlare di ipertermia ... e piano piano i motori di ricerca hanno fatto il "miracolo" di reclutare un numero imponente di persone in cerca di "verità" non preconfezionate ma vere, reali, sperimentabili sulle persone e non su asettiche statistiche fatte con una matematica omertosa ... questo è ... putroppo ...di là si portava l'esperienza nostra di chi ha imparato putroppo a proprie spese i trucchi e gli inganni di una certa "informazione" volutamente astrusa, costruita su bizantinismi ... vuota vacua e subdola che ha creato termini come "la chemio preventiva" - "la chemio adiuvante" ... stronzate imbellettate di un rossetto immangiabile ... Ecco, dire queste cose perse dentro 4000 post su molecular ... vengono tollerate ... strutturate diversamente ... cominciano le rogne Dall'ò ... non son certo io a volervi creare problemi simili ... pensateci bene... noi stavamo cercando uno spazio di "evasione pura" perchè ognuno, nel nostro piccolo impegni ne ha già fin troppi ... a risentirti


Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 14:25:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duchè

ciao romeo...e tutti i moderatori ed amministratori, mi dispiace per gloria stella ci piangerà...ma stenterò ad intervenire sui topic.
....a rispondere...il sig. dallolio ci vuole fuori da qui, siamo troppo minacciose e procuriamo impicci....bisogna passarci per capire.....io non permetto di essere insultata e suffragata perchè ho una malattia così invadente! non possiamo intervenire diversamente che ci fanno il pelo....bè se lo facessero loro il capello!!!!!!!!
tanti auguri a tutti e studiate bene!!!!!!!!!!!

ohi non avevo visto..
Io non ho mai detto di volervi fuori (vorrei far notare che non mi sono potuto collegare per tutto il week-end e avete continuato a parlare di me ),
vi ho chiesto semplicemente di partecipare in maniera civile.
Scusa ma perche' dovremmo fare un'eccezione con voi e trattarvi in maniera diversa rispetto agli altri utenti del forum?
Tutto quello che vi ho chiesto e' di rispettare la netiquette, cosi' come chiediamo di fare a chiunque.
Se leggi le altre discussioni di questo forum (purtroppo molte sono specifiche, tipo la bioinformatica), vedi che a volte abbiamo fatto delle buone cose quando siamo riusciti a parlare in maniera civile.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 14:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
che ci è stato detto (DAL MODERATORE ...sic) che siamo pigri, che parliamo di cose trite e ritrite, che per il fatto che siamo malati potremmo comunque pensare ed essere in grado quindi di elaborare critiche costruttive .... ma il PUNTO (santa la divinità egizia dei gatti) è proprio questo: MA CHI VI CRITICA? XCHE' VI SENTITE CRITICATI ....!!!!????? - IN ATTESA DI CIVILE SPIEGAZIONE -


*******************************************************************
non mi pare di aver usato la parola pigrizia.

non ho letto niente di nuovo delle solite accuse alla case farmaceutiche, come se ne son lette già qui in passato, e che si trovano ovunque

Vorresti quindi dire che una persona affetta da una patologia non è in grado di pensare? Spero che stai scherzando, altrimenti non colgo il senso di quello ke hai detto.

nessuno si è sentito criticato, mi pare che accada il contrario e chi non si lancia nel fiume delle teorie della cospirazione farmaceutica viene subito attaccato.

Voglio infine ricordare che una discussione non è fatta solamente di articoletti presi chissà dove conclusi con "meditate gente".

*****************************************************************

questo che parla qui sopra chi è? lo puo' pure cancellà chi ha sostituito il suo al mio messaggio no? - Romeo l'origginale
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 15:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm
....come 'Ognuno ha i suoi piccoli impegni personali' (scusa la frecciata gelida Romeo ma era dovuto),


...ecco , non ce le facciamo più le frecciate gelide...xchè se un moderatore fà frecciate gelide immagina la truppa degli utenti cosa si potrà mai sentire autorizzata a fare ... ti farò mandare in privato una giornata tipica di Duchessa o di Assonale ... poi mi dirai se con quei "piccoli impegni personali" si puo' avanzare la voglia di partecipare a qualcosa che sia appena più "pesante" di Aristogatti Club.... detto questo ... tuttavia ... ci stiamo provando ...nelle news ... in altri siti ... ognuno per quel che può ... nun pretendete da noi doppi turni però ...
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 15:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultimo quoting (giuro)

Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm
vi ho chiesto semplicemente di partecipare in maniera civile.
Scusa ma perche' dovremmo fare un'eccezione con voi e trattarvi in maniera diversa rispetto agli altri utenti del forum?



ma qual'è il problema? xchè può esistere una conversazione che si intitola "un libro al giorno" o "una canzone al giorno" ... e non ne puo' esistere una che si chiama "aritogatti club" ? in cosa sono dissimili? che eccezione state facendo agli aristogatti? GFPina, Saretta, Assonale stanno parlando con noi ... che significa? che si trovano bene con degli "incivili" ? ...aho' nun me vaggiù sto aggettivo ...
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 15:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
che ci è stato detto (DAL MODERATORE ...sic) che siamo pigri, che parliamo di cose trite e ritrite, che per il fatto che siamo malati potremmo comunque pensare ed essere in grado quindi di elaborare critiche costruttive .... ma il PUNTO (santa la divinità egizia dei gatti) è proprio questo: MA CHI VI CRITICA? XCHE' VI SENTITE CRITICATI ....!!!!????? - IN ATTESA DI CIVILE SPIEGAZIONE -


non mi pare di aver usato la parola pigrizia.

non ho letto niente di nuovo delle solite accuse alla case farmaceutiche, come se ne son lette già qui in passato, e che si trovano ovunque

Vorresti quindi dire che una persona affetta da una patologia non è in grado di pensare? Spero che stai scherzando, altrimenti non colgo il senso di quello ke hai detto.

nessuno si è sentito criticato, mi pare che accada il contrario e chi non si lancia nel fiume delle teorie della cospirazione farmaceutica viene subito attaccato.

Voglio infine ricordare che una discussione non è fatta solamente di articoletti presi chissà dove conclusi con "meditate gente".


Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 15:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi scuso, per errore ho modificato un messaggio di Romeo nel tentatio di citarlo. Mi spiace non era assolutamente mia intenzione, ho scritto in fretta

Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 16:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo
Voglio infine ricordare che una discussione non è fatta solamente di articoletti presi chissà dove conclusi con "meditate gente".



io vorrei capire se qui si bada di piu al formalismo di esprimersi con un italiano corretto e alla forma con cui si presentano "articoletti presi chissa' dove" piuttosto che ai contenuti .

Qualcuno oltre ai moderatori è in grado di esprimere una opinione personale?

per ottenere questo la conditio-sine-qua non è citare unicamente fonti indiscutibili come il BJM o MEDLINE ?

Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 16:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
come utente mi sono sentita oppressa dal forum!
non che si parli sempre di genetica cancro farmaci caso welby od altro ma proprio come intensità di comprensione....mi sono sentita solo compresa da atreliu....credo nel forum di farmacia sia intervenuto in riferimento alle singole potenzialità e patologie invalidanti.
se volete una sottoscrizione che non stiamo parlando a vanvera, ricordo a tutti esiste purtropppo un registro nazionale ove si viene registrati, enti del SSN. centri di cura, altro ancora.
volete questo?
la mia rabbia è stata scatenata dall'incomprensione di tutto ciò!
per cui ho cancellato tutti i miei post di colloquio tra me stella romeo assonale......è stata una forzatura, indotta..... la mia!
non sono una studiosa del ramo medico, non ho fatto medicina, ma la medicina l'ho studiata sù di me! penso che sia sufficente ad esaudire a qualsiasi risposta.
LA MIA GIORNATA, COME SUGG. DA ROMEO, SI SVILUPPA ENTRO LE MURA DI CASA! NON POSSO GUIDARE, NON POSSO AVERE FIGLI, NON HO UNA MIA FAMIGLIA, LO STUDIO MI DAVA IL TORMENTO (CRISI EPILETTICHE!)...TANTO CHE NON HO COMPLETATO LA MATURITA' SONO ARRIVATA AL 4° ANNO SUP.MA SENTO DI AVERE UNA PREPARAZIONE MOLTO PIU' VALIDA DI ALTRI CHE HANNO COMPLETATO GLI STUDI!....NON POSSO LAVORARE, GIUDICATE VOI QUINDI, CON QUESTO NON CHIEDO NULLA,... NON CERCO MARIA PER ROMA, BENSI' CHE DA PARTE VOSTRA CI SIA PIU' COMPRENSIONE...
TANTE GRAZIE DUCHE'
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 118 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina