Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 IHC
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ale_scaglia
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2007 : 15:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale_scaglia Invia a ale_scaglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO! DOVREI FARE DELLE QUANTIFICAZIONI SU IHC PER VALUTARE LA VARIAZIONE DELL'ESPRESSIONE DELLA MIA PROTEINA DI INTERESSE AL VARIARE DEL TRATTAMENTO...COME POSSO FARE? ESISTE QUALCHE PROGRAMMA CHE MI CONSENTA DI DETERMINARE LA PERCENTUALE DI CELLULE COLORATE DALLA DAB?
CIOè VORREI POTER CONTARE LE CELLULE MARRONI IN UNA DATA AREA E RAPPORTARLE ALLE CELLULE TOTALI PRESENTI NELLA STESSA AREA...

GRAZIE!

ALE

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2007 : 21:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, noi essenzialmente le contiamo a mano. Forse con ImageJ puoi far qualcosa, ma non ne sono certissimo.

PS: non si scrive in maiuscolo sui forum.... :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

calcagnao
Nuovo Arrivato


Città: padova


25 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 15:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calcagnao Invia a calcagnao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti mando gli estremi di un lavoro in cui abbiamo definito un metodo di quantizzazione di analisi d'immagine in E.E. però si può usare anche in IHC. Spero ti serva per precisazioni se vuoi, scrivi ancora ciao
Pagano, A.Calcagno, L.Giacomelli, A.Poletti, V. Macchi, R.Vettor, R.De Caro, G.Federspil. Molecular and Morphometric Description of Adipose Tissue during Weight Changes. A Quantitative Tool for Assessment of Tissue Texture. Int J Mol Med. 2004 Nov;14(5):897-902.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina