Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Sistema gateway
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

riotx
Nuovo Arrivato

Prov.: Avellino


20 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 12:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riotx Invia a riotx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve..ecco il mio primo topic volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa in più sul sistema Gateway basato sulla ricombinazione del fago lampda...perché io so solo questo help

"Le vibrazioni delle molecole"

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 16:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao riotx,
esatto il sistema gateway è basato sulla ricombinazione omologa e sfrutta delle sequenze del fago lambda, per maggiori informazioni ti consiglio di guardare questi link, ci sono anche molte figure esplicative.
L'ultimo link è il manuale del Gateway:
http://www.bio.davidson.edu/courses/Molbio/MolStudents/spring2000/patton/gateway.htm
http://www.invitrogen.com/Content/Online%20Seminars/gateway/23.htm
http://www.tcd.ie/Genetics/staff/Noel.Murphy/recombinant%20dna%20ge4021/gatewayman.pdf

Se hai domande fai pure!
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

riotx
Nuovo Arrivato

Prov.: Avellino


20 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2007 : 09:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riotx Invia a riotx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie di cuore

"Le vibrazioni delle molecole"
Torna all'inizio della Pagina

riotx
Nuovo Arrivato

Prov.: Avellino


20 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2007 : 11:57:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riotx Invia a riotx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ascoltate mi è venuto un altro dubbio...sempre quando si parla di questo sistema Gateway...si parla poco dopo di approccio HighTroughput qualcuno ne sa qualcosa?tnks

"Le vibrazioni delle molecole"
Torna all'inizio della Pagina

Cangrande
Utente Junior

Cangrande Della Scala

Prov.: Verona


280 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2007 : 09:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cangrande Invia a Cangrande un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso sia perchè una volta che tu hai ottenuto l'entry clone puoi utilizzarlo per inserirlo in vari sistemi. Mi spiego. Lo stesso entry clone può essere ricombinato condiversi destination vector per creare vettori di espressione personalizzati.

Magnifico atque victoriosissimo Domino, Domino Kani Grandi de la Scala.
Torna all'inizio della Pagina

Aureus
Utente Junior

0613_da_Fil23

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Gambettola


123 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2007 : 21:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aureus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aureus Invia a Aureus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
________________________________________________
Citazione:
"Penso sia perchè una volta che tu hai ottenuto l'entry clone puoi utilizzarlo per inserirlo in vari sistemi. Mi spiego. Lo stesso entry clone può essere ricombinato condiversi destination vector per creare vettori di espressione personalizzati."
_________________________________________________

Certo!
Una volta cche hai ottenuto l'Entry,
puoi farlo ricombinare con qualsiasi altro plasmide che abbia i siti ATT,
Il destination vector è la realtà del destino del tuo prodotto inserito nell'entry.

www.tlbspazio.it

Tecnici di Laboratorio Biomedico
Lorenzo Nardi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina