Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scelta della magistrale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

faniastrokes
Nuovo Arrivato

Prov.: Pescara
Città: San Valentino in A.C.


2 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 00:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faniastrokes Invia a faniastrokes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Sono una studentessa della triennale di Biologia , per ottobre terminerò il mio percorso di studi ( o almeno spero).
DEVO scegliere la magistrale e sono davvero affranta non so proprio scegliere!!!
Le opzioni sono:
- Magistrale di Biologia Molecolare (Padova)
- Molecular Biology and Genetics (Pavia)
- Magistrale di Biologia Molecolare (Parma)
- Magistrale in Genomica funzionale (Trieste)
AIUTATEMI!

Rockhomer
Nuovo Arrivato

linfocita



6 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 11:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rockhomer Invia a Rockhomer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao faniastrokes, io mi trovo nella tua stessa situazione e ho esattamente i tuoi stessi dubbi, proprie su quei corsi(più anche altri :o) però eliminerei intanto parma, e metterei per ora al primo posto Pavia, con il corso in inglese: il mio unico dubbio è che è un corso attivo da pochissimi anni
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2013 : 18:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando