Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Informazioni grant Telethon
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

danii
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2013 : 15:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danii Invia a danii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ero alla ricerca di informazioni e mi sono imbattuta in questo bellissimo forum.
Qualcuno ha mai vinto un grant Telethon o ne conosce i dettagli burocratici? Non riesco ad avere notizie, neanche da Telethon stesso.
Ho saputo che il mio progetto è stato finanziato da Telethon, ma per i dettagli burocratici devo ancora aspettare.
Non riesco a capire da quando partirà il grant, se direttamente nel 2014 o prima.
Nel finanziamento è infatti inclusa una borsa per un post-doc (cioè per me), ma vorrei sapere come devo muovermi perché purtroppo non posso permettermi di restare a lungo senza stipendio e se il finanziamento partisse dal 2014, cercherei di ottenere una borsa di studio per 3 mesi. Se invece il grant partisse da subito, eviterei di partecipare al bando per la borsa.
Se qualcuno sapesse qualcosa, lo ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione.

tommasomoro
Utente Junior



358 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 13:54:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io chiederei informazioni qui

silvia.deaglio@unito.it

ma ti invito a non essere troppo choosy
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 14:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io chiederei comunque la borsa, al massimo la rifiuti, ma almeno ti metti il cuore in pace.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

danii
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2013 : 19:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danii Invia a danii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille ad entrambi!
E condivido sul non essere troppo choosy, anche se purtroppo in questo periodo un po' lo devo essere per forza!
Grazie ancora, ciao!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 08:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah e congratulazioni per la borsa! :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

danii
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 21:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danii Invia a danii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina