Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Software Nutrigeo 8
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Giuggiolotta
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 23:35:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuggiolotta Invia a Giuggiolotta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, di recente ho acquistato il Nutrigeo 8 grazie ad un' offerta per i vecchi clienti. Mi hanno offerto il nuovo software a 390% + iva.
u
Qualcuno già lo utilizza? il layout è ben fatto solo che ho ancora qualche dubbio sulle funzionalità.

Credete che a quel prezzo avrei trovato di meglio?
Grazie mille in anticipo

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2013 : 20:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so come sia nutrigeo, ma per quella cifra di sicuro meglio non trovi...hanno tutti dei prezzi proibitivie, a mio avviso, ingiustificati........
Torna all'inizio della Pagina

Giuggiolotta
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 08:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuggiolotta Invia a Giuggiolotta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

si ho visto un po i prezzi :-( grazie per la risp
Torna all'inizio della Pagina

marcomm
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 18:05:30  Mostra Profilo Invia a marcomm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuggiolotta

si ho visto un po i prezzi :-( grazie per la risp


secondo me il nutrigeo, è un buon software, la cosa che mi ha deluso nel demo è il fatto che inserendo resistenza reattanza ed angolo di fase, non ti calcoli in automatico le varie percentuali della composizione corporea...:O
però c'è da dire che i primi post di qst discussione riguardavano erano riferiti al vecchio software, il nuovo credo sia molto meglio..
x caso qualcuno ha esperienza con terapia alimentare di dietosystem (DS medica)!?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina