Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 produzione anticorpi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

biotecnologa86
Utente Junior



165 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2013 : 11:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotecnologa86 Invia a biotecnologa86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti la sett. prox ho l'esame di clinica , ho ancora qualche dubbio su un piccolo ma vasto argomento, vi posso chiedere un chiarimento . grazieee
Anticorpi produzione di sieri policlonali e monoclonali.

Policlonali: iniezione antigene nell'animale( coniglio , capre cavalli) successivamente prelievo del sangue , separazione del siero dal coagulo, inattivazione delle proteasi e del complemento , andando ad incubare il siero per 45 min a 56 gradi, conservazione a -20 gradi.

Monoclonali:in vitro , attraverso l'uso della milza di un topo immunizzato, la quale viene usata come sorgente di una sospensione dei linfociti B . Usano cellule di mieloma. Beh qui non riesco a capire i passaggi per ottenere un anticorpo monoclonale. Io continuo il mio studio per avere le idee + chiare , ma aspetto vostre notizie .
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina