Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 riviste scientifiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

rinama
Nuovo Arrivato



43 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 00:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rinama Invia a rinama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi piacerebbe collaborare per riviste di carattere scientifico,
avete esperienze in proposito da raccontare? Mi sapete indicare come muovermi e a chi rivolgermi? Premetto che non ho nessuna esperienza in campo giornalistico, solo una laurea magistrale in biotecnologie e passione per la scienza e voglia di divulgarla!Rispondetemi anche con una semplice riflessione :)

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 08:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano contribuire al sito, ad esempio per la sezione didattica. O magari potresti contattare i nostri amici di OMGScience! e vedere se hanno bisogno di altri collaboratori!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

rinama
Nuovo Arrivato



43 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 14:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rinama Invia a rinama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie chick80,in che modo potrei essere utile per il sito?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi