Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 magistrale in Biologia a Firenze
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   Firenze    biologia    università  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

LadyMcClintock
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2013 : 17:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyMcClintock Invia a LadyMcClintock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto salve a tutti! Mi sono iscritta da poco al forum
Sono studentessa in Scienze Biologiche a Messina e a Dicembre penso di conseguire la laurea. Per quanto riguarda la magistrale vorrei intraprendere il curriculum Biosanitario, che a Messina c'è. Comunque ho saputo che non è molto buono e visto che alla triennale ci hanno fatto fare pochissime esercitazioni pratiche (ho imparato qualcosa solo al tirocinio in una struttura esterna) vorrei invece scegliere un buon corso di laurea magistrale, visto che si deve svolgere anche una tesi sperimentale. Mi hanno consigliato Firenze, ho letto che le lezioni e le esercitazioni sono svolte all'interno dell'ospedale Careggi. C'è qualcuno che può darmi qualche informazione in più? Vorrei essere sicura che sia davvero la scelta giusta, visto che dovrei trasferirmi a Firenze con tutte le spese che comporta.
Anche consigli sono ben accetti
Grazie a tutti per l'attenzione

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 17:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma chi ti ha detto una fesseria del genere ???