Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 tot msg dalla tua ultima visita
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

anna.spole
Utente Junior

dna


165 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2007 : 09:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come mai da ieri quando entro nel sito, non si riesce più a vedere in basso a destra la frase : ci sono "tot" messaggi dalla tua ultima visita, ma cìè scritto ci sono discussioni attive dalla tua ultima visita? Io mi trovavo bene con la prima modalità

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2007 : 12:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono daccordo con te Anna,mi sento un pò smarrita con quest'ultimo criterio
Torna all'inizio della Pagina

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo


455 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2007 : 13:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti..

Ales
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2007 : 13:48:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, l'ho notato anch'io e preferivo la vecchia dicitura!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 14:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm..
io non solo mi ero mai accorto di questa cosa, ma non saprei nemmeno il perchè del cambiamento.
L'unica modifica è stato nello spostare i mex privati da sinistra a destra..
Ora, ho cambiato in parte il codice:
Ditemi se riuscite a vedere quello che cercate, e mandatemi uno screenshot per capire a cosa vi riferite.

Ad ogni modo, vi ricordo che sul menu a sinistra, subito sotto il link al Profilo, c'è la possibilità di raggiungere la discussioni attive.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 18:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con lo spostamento del menu msg privati da sinistra a destra mi trovo benissimo,è più immediato! Per l'altra questione però non noto cambiamenti. Io mi riferisco alla pagina iniziale del forum (default) dove compariva nel menu verso la fine della pagina la voce: ci sono tot msg dalla tua ultima visita, ora invece compare solo la scritta ci sono discussioni attive dalla tua ultima visita. Se proprio proprio non riesci tornare a com'era prima, credo sia solo questione di abituarsi un pò... spero di averti fatto capire a cosa mi riferisco
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 18:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehmm..
in effetti credo di non aver capito eheh

Io vedo questo... è li che ti riferisci?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 20:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si intente quello,noi non vediamo più il numero :)

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 21:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neanche io vedo piu il numero e mi manca tantoo...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2007 : 23:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè quei '4 messaggi' a voi non compaiono più?
Lo screenshot che ho realizzato è di oggi pomeriggio..
Chi è che mi fa vedere una vostra schermata così che possa capire subito cosa vedete?

-Resta il fatto che non saprei da cosa è dovuto.. ma se vedessi cosa c'è scritto, forse..-

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 00:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a farti un screenshot ti ho copiato ciò che leggiamo. Spero riesci a capire cosa è successo.

La tua ultima visita è del 18 febbraio 2007 23:32:30
1171 su un totale di 2387 Utenti Registrati hanno inserito 14900 messaggi in 13 forum, e l'ultimo messaggio è stato inserito il 18 febbraio 2007 23:51:10 da: sceicca.
Ci sono attualmente 2822 discussioni e ci sono discussioni attive dalla tua ultima visita.
Un caloroso benvenuto al nostro ultimo iscritto: marefo.
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 00:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito perchè.
Però ho bisogno della vostra collaborazione (non quella dei moderatori), perchè dovete dirmi voi quando vedete il numero delle discussioni attive.
Nel frattempo io faccio delle modifiche che dovrebbero sistemare la cosa.

Ad esempio ora riuscite a vederle?
Grazie per la collaborazione,
Rik

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 02:03:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 09:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, nulla è cambiato!
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 10:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no....
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 16:42:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ora?
(resta un'ultima combinazione di possibili elementi)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 16:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora e' perfetto

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 17:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow funziona come in passato!!!!! Grazie
Torna all'inizio della Pagina

mariantò
Nuovo Arrivato

Città: Reggio Calabria


113 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 18:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariantò  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mariantò Invia a mariantò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente!!!!Tutta un'altra cosa!!!!
Grazie mille!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina