Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Lavoro per TLB: esiste?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lucaam86
Nuovo Arrivato



94 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 09:46:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucaam86 Invia a lucaam86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
vi scrivo per avere qualche informazione sulla situazione lavorativa dei TLB anche in una prospettiva "futura".

Sono laureato in tutt'altro ambito che non c'entra niente ne con TLB ne con la biologia in generale ma ho passione per le materie mediche e, in particolare, per la medicina di laboratorio. Per questo vorrei riqualificarmi con una seconda laurea in TLB in quanto totalmente "pentito" della mia attuale situazione professionale.

Anche lo scorso anno ho interagito su questo forum per ricevere preziose informazioni sulla figura del TLB che ho un po analizzato nel dettaglio capendone quasi tutte le sfaccettature ma ho preferito terminare il mio attuale percorso di studi laureandomi prima di intraprenderne un altro.
Purtroppo ho quasi 28 anni e non posso permettermi di "sbagliare" una seconda volta indipendentemente dalle passioni che uno può avere.

Leggendo qua e la relativamente alla situazione lavorativa dei TLB le informazioni sono sempre un po controverse. C'è chi dice che è un lavoro tutto sommato ancora appetibile chi invece lo sconsiglia totalmente.