Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ooops...è caduto il governo..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 14:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
rivedere questo punto dopo dichiarazioni di stasera di Lerner da Fazio....

E perchè mai scusa?
poi tra l'altro Lerner non è de gregorio e non è mastella.

Lerner da Fazio ha fatto solo comizio di supporto a Prodi, a mio parere.
Lo trovo una persona bene informata e poco credibile.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 14:14:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli attacchi del papa c'entrano fpotfpot, credimi, c'entrano e non sono più 'cosa slegata dalla politica'

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 10:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intervista da Repubblica
Citazione:

E qual è il suo giudizio?
"Positivo. Ho notato con piacere che certi punti non fanno più parte degli obiettivi dell'esecutivo".
Si riferisce ai Dico, al riconoscimento delle unioni civili che lei non aveva fatto mistero di non condividere affatto?
"Sì, ho visto che i matrimoni omosessuali, diciamo così, saranno accantonati. E questo è condivisibile. Dunque penso che non dovrebbero esserci difficoltà per il governo ad andare avanti".


Trovo in questo una precisa conferma del disegno già spiegato da Dionysos

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Audet
Utente Junior




182 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 10:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fpotfpot, sperando che non mi voli addosso, ma ho la convinzione che questo nuovo "vaticano" sia la rovina di tutti... ho votato radicali, sono sincera per lo meno tirano l'acqua al mio mulino, voglio morire quando decido io e non lo stato... altrimenti la mia idea era scheda bianca... ma sarei risultata irresponsabile forse... non lo so.
quello che non comprendo perchè non si possa favorire una vita "normale" a coloro che per tutti sembrano "diversi": gay/lesb.
Sono arrivata alla conclusione che se tutti potessimo vivere il nostro essere "normali" senza essere additati come diversi, sarebbe un ottima dimostrazione di maturazione politica e sociale.
Conosco una coppia di omosex, amici da una vita,siamo coetanei e che sono stati ottimi zii, padri dei loro nipoti, che sono cresciuti senza traumi o altro.
Mi fanno più paura a volte alcune famiglie "normali" che se ne sbattono allegramente dei doveri genitoriali....
Il vaticano? per me è uno stato ricco e opportunista, nulla di più...lo ho sempre pensato e ne morirò convinta... sto seriamente meditando di darmi alla politica ecclesiastica, mi garantirei forse una sanità migliore....

per quanto riguarda le mie idee politiche io sono una persona apolitica e apartitica, e credo che non farò più neppure lo sforzo di uscire di casa con annessi e connessi.
Sto diventando palesemente "rivoluzionaria" di mio, lottando per quello che credo e fregandomene di tante buone parole buttate al vento.
saluti a tutti!


omertà, il nuovo modo per difendersi....
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 10:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Intervista da Repubblica

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

E qual è il suo giudizio?
"Positivo. Ho notato con piacere che certi punti non fanno più parte degli obiettivi dell'esecutivo".
Si riferisce ai Dico, al riconoscimento delle unioni civili che lei non aveva fatto mistero di non condividere affatto?
"Sì, ho visto che i matrimoni omosessuali, diciamo così, saranno accantonati. E questo è condivisibile. Dunque penso che non dovrebbero esserci difficoltà per il governo ad andare avanti".

--------------------------------------------------------------------------------


Trovo in questo una precisa conferma del disegno già spiegato da Dionysos


Che tristezza.
Oramai la cosa è obiettivamente evidente, ciònonostante le televisioni continueranno
a darle il volto di un 'cospirazionismo' dietrologo e poco affidabile, e la cosa
verrà entro pochissimo dimenticata e consequenzialmente insabbiata.

I colpevoli "ufficiali" saranno sempre Turigliatto e Rossi, quand'invece
son stati soltanto un pretesto e una buona occasione (facilitata dalla legge
elettorale) per dare un bell' 'avvertimento' a prodi: se tenterà ancora di andare
contro il volere del vaticano, i parlamentari cattolici potranno - senza far troppo
clamore mediatico - farlo cadere su altre votazioni, quelle portanti.

Traduzione: un organo religioso ha ancora un FORTE potere legislativo indiretto (e secondo alcuni è pure un bene).

Secondo me non c'è bisogno di essere atei, o radicali o scientisti per capire che
nessuno stato europeo si trova in queste retrograde condizioni
, e chiudo qui che è meglio...

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 11:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos

Secondo me non c'è bisogno di essere atei, o radicali o scientisti per capire che
nessuno stato europeo si trova in queste retrograde condizioni
, e chiudo qui che è meglio...



non c'è nemmeno bisogno di chiamarsi Berlusconi per prevedere facilmente cosa sarebbe successo su questioni come famiglia e politica estera.... resto basito da post come quello di Maribi ...

Citazione:
Messaggio inserito da MariBi

E' stato tutto abilmente orchestrato da vecchie volpi...!!
La politica è fatta di compromessi, ipocrisie, accordi di convenienza... ma alla fine sono sempre i cittadini ad avere la peggio!!

Vivissimi complimenti alla regia!



...ma sarà maggiormente esecrabile una opposizione che cerca di fare cadere un governo ... o una maggioranza frutto dell'accorpamento di minoranze di ogni tipo (Luxuria+Radicali+Rifondazione+Bindi....)che nulla hanno da spartire tra di loro?

Evitare di mettere riferimenti precisi di politica estera o riguardanti la famiglia dentro un fascicolo chiamato "programma" come lo vogliamo considerare? personalmente un inganno, si è voluto dare una immagine di gruppo coeso ... ma su che? sul fatto di essere contro qualcosa e basta ....

avrei voluto citare Vaime stamattina ... per una volta ero in accordo totale con lui ... ma alla fine si è impiastrato su "Roma-capoccia in fondo non è così corrotta ... è sempre stata così sin dai tempi di Romolo e "REMOLO" ! "
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 11:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh pure io resto basito, romeo: gli interessi delle farmaceutiche ti fan scorrere il sangue al contrario
mentre 'ste mummie ipocrite e magnasoldi ti van pure bene, anzi, guai al dioniso o al prodi che te le tocca.
Per carità, magari mi dirai che c'hai i tuoi interessi personali
tipo che sei degente, paghi il bollo e che non sei mica froscio,
ma oh, me stai simpatico lo stesso eh?
ciao.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 12:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos

Beh pure io resto basito, romeo: gli interessi delle farmaceutiche ti fan scorrere il sangue al contrario
mentre 'ste mummie ipocrite e magnasoldi ti van pure bene,


...gli interessi delle farmaceutiche hanno direttamente falcidiato i miei affetti ... le mummie ipocrite....da noi vige un detto: chi va al mulino si infarina - quando è ora di andare a votare da noi si sceglie chi "potrebbe" infarinarsi di meno ...
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 12:12:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basiti perchè ho semplicemnete detto una verità storica?!? Che la politica è fatta di compromessi, ipocrisie e giochetti sporchi? Mah...siamo nel 2007! Non dovrebbe ancora meravigliare!
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 12:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MariBi

Basiti perchè ho semplicemnete detto una verità storica?!? Che la politica è fatta di compromessi, ipocrisie e giochetti sporchi? Mah...siamo nel 2007! Non dovrebbe ancora meravigliare!



infatti...e perchè ti scandalizzi e indigni allora? ... bò ...mo che ce penso ti fa pure onore forse...
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 12:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove vedi il mio scandalo o la mia indignazione?! La mia era una fredda analisi della situazione, ed in aggiunta mettevo i complimeti per la regia della macchina politica!
Già...forse mi fa onore!
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 13:38:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su una cosa son in accordo con Romeo: una opposizione che vota per far cadere un governo e ci riesce è una buona opposizione (per quanto sia eticamente discutibile votere contro un decreto che li trova tutti a favore...vabbè)! Trovo molto più orripilante una maggioranza che si fa auto-opposizione da sola...come se ne avesse bisogno!!! Evidente, secondo me, da questi fatti è che tutti, e dico tutti in modo indiscriminato, sene fregano dell'italia e degli italiani...sono molto + interessati ai giochi di potere e agli equilibri politici che alle sorti dell'Italia...andrebbero semplicemente mandati tuti a casa...in pensione...così forse la smettono di mangiare alle nostre spalle e la smettono di danneggiare l'Italia!
Scusate lo sfogo...ma la delusione è grossa!
Per tornare all'affermazione di fpotfpot: vuoi stare all'estero xkè in italia c'è un regime prodiano?!? ma se nn sbaglio sei in inghilterra come me...qui l'infomrazione è vera...cioè questa è informazione (mica quella che c'è in italia)...come fai a vergognarti di prodi e a continuare a essere pro Berlusconi...è anacronistico!
Io parlando con i colleghi inglesi mi sono vergognato tantissimo quando abbiamo parlato di politica italiana: Berlusconi lo associano tranquillamente alla mafia! Avete presente quell'umor inglese da saputelli primi della classe(irritantissimo)...con quel tono mi hanno chiesto: ma come fate ad avere un presidente come Berlusconi...in inghilterra sarebbe inaccettabile, 1persona come berlusconi sarebbe tranquillamente in galera qui?...io nn ho saputo rispondere...ho pure detto che lo scorso governo aveva una larga maggioranza e alle ultime elezioni ha perso per poco...e a queste affermazioni hanno riso...ma il dramma è che nn è una barzelletta?!?
Non so voi, ma io vorrei un governo che mi evitasse tali umiliazioni all'estero!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da quando Luxuria fa partito a parte?


Per parlare di percerzione dell'Italia all'estero, andate a spiegare a 3 scandinavi perchè in Italia ci son tanti problemi coi Pacs...

Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 14:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MariBi

E' stato tutto abilmente orchestrato da vecchie volpi...!!
La politica è fatta di compromessi, ipocrisie, accordi di convenienza... ma alla fine sono sempre i cittadini ad avere la peggio!!

Vivissimi complimenti alla regia!



...e me sembrava "indignation" (faccine incazzate e punti esclamativi...!)... comunque ne avevo ricavato l'equazione "povero " Prodi ... ce li ha tutti contro ... il che in fondo è la realtà delle cose .... quanto agli inglesi che facciano buona information ... dipende da dove la reperiscono ... quanto a Luxuria ... giuro che non so in quale partito militi ... come rosy bindi (minuscolo voluto (margherita forse?)) ... ho citato i nomi perchè faceva un bel pendant "shocking" accostata a Luxuria (ul diavul e l'acqua santa se dis di noster part ...) ... con tutta la buona volontà (senatori a vita o meno...) ci vuole fantasia a sperare in un governo "stabile" simile.... ultima cosa: ma se i pacs sono così fondamentali ...ma perchè non li hanno scritti nelle quasi 300 pagine di Programma? forse xchè sapevano (ammesso raggiungessero un accordo preventivo ...) che non sarebbero mai arrivati al cadreghino coi pacs dentro al "programs" ? ...e a questo che NOME diamo ? convenienza? calcolo? pragmatismo? sfruttamento? truffa? se pò fà un sondaggio sul forum?

spesso ho sentito su questo forum un richiamo alle regole...alla netiquette ... e in politica la netiquette è scrivere un programma pigliare i voti su quello ... e poi cercare di farne passare un altro? idem dicasi per i parlamentari eletti in uno schieramento, che hanno preso i voti per l'adesione al programma di quello schieramento ( e pure il candidato a posteriori nelle segreterie di partito si son scelti) ... e poi, CAron dimonio, traghettati sull'altra sponda ... "solo uno stupido non cambia mai idea" si potrebbe ribadire .... ma cambiarla ad ogni legislatura .... non si era fatta la legge anti-ribaltone? completamente inutile a quanto pare... W Bartali : l'è tutto da rifare ....
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 15:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma io i PACS nel programma li ho trovati...unioni civili=PACS=DICO...ecc ecc Romeo nel programma ci stanno!
Romeo nn ho capito molto quello che volei dire...lo hai scritto in modo un pò confusionario...però nn mi sembri molto informato...o almeno nn lo dimostri!
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 15:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fil23

...ma io i PACS nel programma li ho trovati...unioni civili=PACS=DICO...ecc ecc Romeo nel programma ci stanno!
Romeo nn ho capito molto quello che volei dire...lo hai scritto in modo un pò confusionario...però nn mi sembri molto informato...o almeno nn lo dimostri!



OGGESù...I PACS CI STANNO NEL PROGRAMMA? ma .. allora non sono solo io a non averlo letto ... manco la Bindi e Mastella !!!! me se mettessero un pò d'accordo su cosa ce stà e cosa nun ce stà in sto programma ....

PRECISO:io il programs unions non l'ho letto, ma ricordo perfettamente Mastella ministro giustizia, affermare che non avrebbe votato DICO (presumo in qualità di portavoce della propria fede politika ...manco so 'qual'è ...udeur? che vordì ...nun o sò ... è un ex democrista comunque sù ... nato sotto l'ala di De Mita me pare... (approposito de mummie....)) . Ora, che sia disposto a fare anche cadere il governo su qs precisa cosa x me vuol dire automaticamente due cose: che nel programs la linea era diversa da progetto legge ... o che non c'era proprio ...fatto stà che nessuno s'è sognato di dire : Mastella riallineati, hai pijato i voti su questo e mò lo rispetti....o sbajo?

io sarò confusionario ... ma sto governo che ha fatto e ritrattato su' tutto cos'è? un giorno annunciava provvedimento ... giorno seguente manifestazione ...seguiva concertazione .. seguiva cambio o ammorbidimento del decreto ... ma se pò? siamo partiti per colpire i Suv (manifesti di rifondazione anti-ricchi) il bollo auto è aumentato per tutti (tranne per chi se compra la Fiat euro4 nova ... vieqquà Montyzemuli ...prova a parlà ancora male de no-artri ...)

Siamo preoccupati di cosa pensano gli inglesi di noi? ma io sò preoccupato de un governo che basta radunasse in 4 gatti e te deve dà retta sinnò casca ... il colmo poi è che Prodi s'è presentato come il paladino della conciliazione, della concertazione delle parti prima di legiferare ... sembrava che senza de lui in italia se rischiava la guerra civile .... il "grande pacificatore" li ha fatti incazzà tutti !!!...tutti hanno scioperato, tutti!!! incazzati come le belve ... dai tassisti è partito ...ah, un gettito enorme amo recuperato a sistemà i tassiti ... mossa azzeccatissima (gliela avrà consigliata er mago de Arcella)... mai vista una roba simile ... scioperi e scioperi, la sinistra in piazza contro se stessa ... è mò? mò aspettiamo la revisione degli estimi ... ve la siete comprata la casetta? operai...dico a voi? sì ...? avete fatto er mutuo? ...ecco venite qquà da me ... : v'avevo promesso che tojevamo ai ricchi ?... ecco vedete, je faccio pagà l'estimo al Berlusca della villa sua in Sardegna ....: ma ci rendiamo conto da che vacche stanno mungendo ... o no?

...nessuno sottoscrive mia analisi? ...aho' nun pretendete da me n'informazzione a 360° gradi ... sò un gatto ...ma ll'occhi per vedè e le orecchie pè sentì le tengo ...

aggiornamento 20.40 - tg5: Capezzone si asterrà in quanto senza senatori a vita non c'è maggioranza politica (lo sapeva da tempo ...ma comunque)inoltre richiede x suo voto fine di politica vessatoria di Visco (evvai...nessun altro s'accoda al ricatto? dai che è aumentata la benzina...niente solo capezzone)- abolita dalla camera ticket 10 euro (malati cronici tirano il fiato...) io uno l'ho già pagato p.t.(parolaccia) - accise su aumento di oggi di benzina valutabili in 20 milioni di euro ... - (ri-p.t.) - fine tg5

inoltre non so se questo o il precedente governo ha obbligato le banche a inviare a casa documento di sintesi ad ogni cambio di condizioni: mi è costato in questo mese gia 7,5 euro !!! ma vi siete accorti di questa legge del cz? mi direte: ma almeno adesso sai che ti hanno cambiato le condizioni ... sì ... e che posso fare oltre a incazzarmi 2 volte xche spendo per l'informazione e non ho nessun potere di mantenere stabile l'euribor?

Fil-23: me bastano queste de "informazioni" x stà male ... nun ne cerco altre ...
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 23:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A romeo...e che cacchio...scrivi in italiano e no in romano...c'ho messo 30 min per legge tutto!
Quella delle banche nn lo so chi sel'è inventato...però almeno se chiudi un conto corrente nn paghi + le spese di chiusura.
I tassisti si incazzano dopo le liberalizzazioni?!? mi inchacchio molto di + io quando x fare milano stazione centrale-malpensa mi chiedono 100€...a saperlo noleggiavo una limousine!
Il ticket al pronto soccorso x i casi bianchi io la trovo una gran cosa: oh mio dio mio figlio ha dato 3 colpettini di tosse di fila...portiamolo subito al pronto soccorso...e i medici di famiglia, e i pediatri, e il medico di guardia che ci stanno a fare? in molti casi è una domanda retorica...vabbè...nn addentriamoci nei problemi del sistema sanitario!
Sui suv nn dico nulla xkè c'hai troppa ragione!
Sui pacs nn so che dirti...io nel sito ufficiale dell'unione ho aperto il pdf del programma e ho trovato le unioni civili...poi se ci sono, ma in realtà nn ci sono, io nn lo so!
Mastella avrà letto il programma?!? ma saprà leggere mi chiedo io!vabbè
Io son convinto che tutto sia meglio di Berlusconi...cmq nn nego una forte delusione dalla sinistra. Io c'ho sperato e forse un pò ci spero ancora, però questa unione, che tutto è tranne che unione, c'ha veramente stufato!
Romeo cmq informazione e tg5 nn vanno di paripasso...specialmente da quando c'è rossella sembra + novella 3000 che un tele giornale?!?
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 09:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fil23

Romeo cmq informazione e tg5 nn vanno di paripasso...specialmente da quando c'è rossella sembra + novella 3000 che un tele giornale?!?



... infatti che ho citato? Capezzone visto e sentito e controllato il labiale che fosse sincrono ... oramai mi fido solo del "parlato" delle persone ... del "riportato" (carta stampata compresa) me fido 0,0000 periodico .... comunque mi sembra che tutelare le categorie più deboli sia una "mission" irrinunciabile per la sinistra, e ticket a 10 euro sui pensionati (in età di malattie croniche) oltre che amorale è un suicidio politiko (infatti se lo sono rimangiato come quasi tutte le iniziative intraprese nella loro forma originale) - resta comunque impressione fortissima di governo folle - mò me vado a legge i dico nel progmams ... ma ho il presentimento di trovare dieci pagine di belle parole programmatiche che non scontentano nessuno ma nulla dicono sulla direzione vera della bussola .... (altrimenti fare subito decreto per giustiziare il ministro della giustizia ....)

PS der 27: ma la tangente per le ricariche dei GF della telefonia mobile ... non l'avevano azzerata? ... o è il tabaccaio mio che me tira na sola?
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 17:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fil23

...mi inchacchio molto di + io quando x fare milano stazione centrale-malpensa mi chiedono 100€...a saperlo noleggiavo una limousine!



...Uà - Uà ...nun te inchacchià e usa il treno mò che finalmente se pò usà !!!

Malpensa 2000 era pronta ... e manco c'avevamo il treno che collegasse Milano con l' aeroporto ...

infrastrutture ... bla, bla ...solo in italia possono succedere cose simili ....
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 15:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fil23

...ma io i PACS nel programma li ho trovati...unioni civili=PACS=DICO...ecc ecc Romeo nel programma ci stanno!



..."dico" e "pacs" cor cannocchiale dentro il pdf non esce un tubo ... ma "unioni civili" le ho trovate: (pag.72) 7 righe e 1/2 ...
(se scrivevano sino ai margini e usavano un font più piccino ne bastavano 2 )

incollo -
****************************
Unioni civili
L'Unione proporrà il riconoscimento giuridico di diritti,
prerogative e facoltà alle persone che fanno parte delle
unioni di fatto. Al fine di definire natura e qualità di
un'unione di fatto, non è dirimente il genere dei conviventi
né il loro orientamento sessuale. Va considerato
piuttosto, quale criterio qualificante, il sistema di
relazioni (sentimentali, assistenziali e di solidarietà),
la loro stabilità e volontarietà.

*********************************************************

che je se pò dì a Mastella?

"riconoscimento giuridico" manco Ruini se sogna di negarlo ...

io sentito con mie orecchie ampie fasce della destra anche più extreme dichiarare che diritti di conviventi anche di stesso sesso vanno giustamente tutelati e regolamentati ... credo che le sette righe e mezza qui sopra citate potrebbero tranquillamente essere stralciate e incollate a piè pari nel programma della CDL senza che nessuno se ne scandalizzi affatto. (sempre che per "riconoscimento" si intenda rev.pensione, sgravi ficali, accompagnamento...etc... e non "matrimonio" ... ma che non sarebbe stato alla Zapatero ... l'ha mica più volte detto lo stesso Prodi in campagna electorale?)

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 23:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è questo il modo di fare opposizione?


l'opposizione dell'attuale Destra,
ma sarebbe + onesto restringere il campo a quella forzista e leghista, è proprio a livelli infimi.

Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 00:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi il governo è tornato su...ma oramai chi c'ha più fiducia?

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 09:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

...
è questo il modo di fare opposizione?
l'opposizione dell'attuale Destra,
ma sarebbe + onesto restringere il campo a quella forzista e leghista, è proprio a livelli infimi.



Non so se è chiara la mia posizione politica (in effetti non ce l'ho)che è fortemente improntata al "minor malis" piuttosto che a una ideologia qualsiasi (e sottolineo qualsiasi, di destra di centro di sinistra) incapace di tradursi in "azione concreta" .

sarà una infima opposizione come tu dici ... ma tra le due diverse maniere di esprimersi qua sotto non ho dubbi su quale sono disposto a "tollerare" .... il necrologio gettato tra i banchi di montecitorio difficilmente potrà cavare un occhio a mia figlia mentre sta andando a scuola .....


Immagine:

49,16 KB
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 13:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che in parlamento si vede anche la prima immagine...me ne ricordo certe...



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Città: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 14:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io voglio solo dire una cosa...indipendentemente da chi vota destra o sinistra..ad esempio,io voto a destra anche se mi sta sul ***** berlusconi,però io dico,come si può volere che un governo che non è in accordo al suo interno su importanti decisioni possa governarci?..ok mi sta bene che uno possa non essere d'accordo con le idee del centro destra,ma almeno un pò di coerenza no?Ho alcune idee,l'unione mi rappresenta e quindi la voto,questo secondo me sarebbe un ragionamento sensato, ma visto che all'interno dell'unione ci sono parecchi punti di disaccordo...come si può volere a tutti i costi che le cose restino così?

Purtroppo ho sentito molta gente che diceva " voto a sinistra perchè non voglio piu berlusca che mi sta sul *****"...beh secondo me non è il modo giusto di ragionare

Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina