Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Biologia Molecolare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Bipol
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2013 : 11:05:35  Mostra Profilo Invia a Bipol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove avete o state studiando? Potete raccontarmi le vostre esperienze? C'è qualcuno che studia Biologia molecolare a Pisa o altri corsi a Bologna?

yrbaf
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2013 : 12:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yrbaf Invia a yrbaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Io ho appena fatto l'esame di biologia molecolare.
L'esperinza è stata positivissima! Ma con il senno di poi è sempre positiva.
Diono che amaldi sia il migliore, io ho studiato da Genomi..buon libro ma di tanto in tanto potresti perderti tra le varie descrizioni tra procarioti ed eucarioti.
Per le tecniche mi sono servito delle lezioni del prof!
POi c'è tanta roba su internet da integrare.
Comunque nell'insieme è un gran bell'esame!
Torna all'inizio della Pagina

Gingy88
Nuovo Arrivato

Zenzy



56 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 09:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gingy88 Invia a Gingy88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io mi sono laureata pochi mesi fa in Biologia molecolare (laurea magistrale)..per me è stato davvero un bel percorso di studi,per quanto riguarda le materie ho trovato molto interessante scendere nei particolari della cellula, del DNA ecc..certo,adesso che devo trovare lavoro mi accorgo che le possibilità in Italia sono veramente poche..e la ricerca qui è vincolata all'università..però di questi tempi è un pò tutto complicato, non solo biologia :)
Torna all'inizio della Pagina

checca85
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2014 : 12:44:15  Mostra Profilo Invia a checca85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
qualcuno potrebbe inviarmi la propria email in modo da poter inviare delle slide per vedere se riuscite ad interpretare degli esperimenti per l'identificazione dei componenti del complesso RISC degli Rnai?
Grazie e buona giornata
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina