Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 batterio umano thetaiotaomicron
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo


455 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 14:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete notizie sul batterio umano thetaiotaomicron simbionte?grazie anticipatamente

Ales

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 14:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho provato a cercare qualcosa...non è stato semplice perchè non ho trovato materiale in italiano, bensì in spagnolo e qualcosa in inglese...non ti sarò di molto aiuto...fino ad ora scoperto solo che è un batterio naturalmente presente nell'intestino umano e non solo (per esempio è presente anche nei topi). Se girando trovo altro ti faccio sapere
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 14:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, psso aggiungere che si tratta di un batterio gram negativo anaerobio
Torna all'inizio della Pagina

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo


455 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 14:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie in caso mi fai saxe se trovi altro. ho ank'io tutto in inglese e non so come fare per tradurre dato ke ci sono molte parole scientifiche.esistono dei programmi di traduzione?

Ales
Torna all'inizio della Pagina

biologomarino
Nuovo Arrivato


Prov.: Venezia


5 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 23:06:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologomarino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biologomarino Invia a biologomarino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti consiglio Traduttore Gardanzi TGPRO. Molto buono, se vuoi sapere maggiori informazioni fammi sapere..altrimenti c'è come alternativa un buon dizionario cartaceo di inglese
Torna all'inizio della Pagina

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo


455 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 23:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!mi traduce anke le parole scientifiche?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 08:18:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione ai traduttori automatici che a volte non sono proprio il massimo della vita....
Le parole scientifiche di solito sono molto simili all'italiano, quindi non dovrebbero dare moltissima difficoltà

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

ales
Utente Junior

Prov.: Palermo
Città: Palermo


455 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 11:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ales Invia a ales un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero ma più che per le parole scientifiche cercavo un traduttore che mi traduce una frase che abbia senso compiuto e non parola per parola..conoscete?

Ales
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 12:14:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh appunto... è quello il problema. E' un po' di tempo che non provo traduttori automatici ma ero rimasto al punto in cui non ti davano frasi di senso compiuto :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 11:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da anna.spole

io ho provato a cercare qualcosa...non è stato semplice perchè non ho trovato materiale in italiano, bensì in spagnolo e qualcosa in inglese...

in spagnolo? Strano, con che motore di ricerca hai cercato? ;)

Forse puo' essere utile questa review:

- http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?itool=abstractplus&db=pubmed&cmd=Retrieve&dopt=abstractplus&list_uids=14505359

Altre fonti utili:
http://scirus.com/srsapp/search?q=thetaiotaomicron&ds=nom&ds=web&g=s&t=all
http://www.hubmed.org/search.cgi?q=%22thetaiotaomicron%22~&sort=relevance

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2007 : 16:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh, ho usato google ed altavista...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina