Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Almalaurea
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Vanilla Sky
Utente Junior




204 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 09:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vanilla Sky  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

come da titolo ho un dubbio circa la compilazione del questionario Almalaurea, che dovrò compilare entro metà marzo..

Per la laurea triennale mi ero già iscritta e avevo compilato il questionario, e adesso anche per la laurea magistrale dovrò di nuovo compilare il questionario, pena la non ammissione alla seduta di laurea.. Secondo voi per questo questionario posso creare un account nuovo, o devo obbligatoriamente usare quello vecchio (che ho dimenticato), che avevo usato per la laurea triennale (in un'altra sede universitaria)? Io sarei propensa per farne uno nuovo.. si può? Grazie per i consigli e le informazioni!!!

Biotech_is_PNA
Utente Junior


Città: Parma


123 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 18:28:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biotech_is_PNA Invia a Biotech_is_PNA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelli del mio anno (3 anni fa) furono costretti a creare un nuovo account con nuova password.
Mi sembra che la possibilità di unificarli fu offerta in seguito, ma non ne sono sicuro
Torna all'inizio della Pagina

Vanilla Sky
Utente Junior




204 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2014 : 15:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vanilla Sky  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina