Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Science course o stage per futura matricola..?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   stage    matricola    estero  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

carloleonardi
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2014 : 22:53:15  Mostra Profilo Invia a carloleonardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono uno studente di un liceo scientifico, il prossimo anno mi iscriverò a Biotecnologie a Pavia. Dato che a Settembre avrò il test di selezione per entrare a biotech ed esami selettivi per alcuni collegi universitari, questa estate la dovrò passare a studiare.
Per questo, pensavo di frequentare qualche corso scientifico in qualche uni estera, ma purtroppo vogliono solo universitari diplomati (ergo ora non posso iscrivermi).
Voi siete a conoscenza di qualche Summer School estera che organizzi corsi, seminari su materie scientifiche (alle quali posso accedere)?
In alternativa, pensavo di dedicarmi ad uno stage lavorativo (già in quarta ero come stagista in un centro di ricerca di biologia molecolare), part-time o meno, ovviamente in un laboratorio di ricerca.
Conoscete qualche centro di ricerca che cerca statisti per il periodo estivo (e soprattutto non qualificati, dato che sarò un liceale appena uscito)? (anche esteri)
Spero di trovare qualcosa, grazie a tutti in anticipo!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina