Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 preparazione corpi di inclusione per il recupero di H2B D.m
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

aivlis899
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2014 : 12:35:32  Mostra Profilo Invia a aivlis899 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Sono una studentessa di biotecnologie e sto preparando la mia tesi magistrale in un laboratorio all'estero.. Nel mio progetto di tesi è prevista la produzione e purificazione dell'istone H2B necessario per il riassemblaggio dell'ottamero istonico e poi per il saggio di ricostituzione del nucleosoma. Devo eseguire la produzione e la preparazione dei corpi di inclusione, nonchè lo step successivo di purificazione seguendo il protocollo di Luger e Dyer. Ho eseguito una volta la preparazione dei corpi di inclusione ma ho fallito. Ho di nuovo prodotto la proteina, ed ho congelato la sospensione cellulare in accordo al protocollo. Il mio problema è che è solo la seconda volta che mi appresto a fare questo e nessuno me lo ha mostrato prima, quindi vado per tentativi. Tuttavia, devo assolutamente riuscire ad ottenere i corpi di inclusione per passare allo step della purificazione dato che è necessario per andare avanti nel mio progetto. Allego il protocollo di Luger e Dyer. Il mio dubbio è, devo aggiungere il lisozima in ogni caso oppure soltanto se la sospensione non sembra idoneamente viscosa???

Protocol for Inclusion body preparation

1. Lyse cell suspension by thawing at 37° C.