Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 consolatemi!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 19:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dico io, è mai possibile che per la II volta non mi va bene l'esame di economia aziendale?!? la prima volta ho preso 24 (rifiutato...), oggi 25 (idem come prima...), ma io di questo esame non ci capisco niente!!!
finanziamento, reddito, fabbisogno economico, private equity, venture capital......io di mestiere faccio la biotech!!!
uffa, mi sa che questo esame me lo porto fino alla fine...mi sento demoralizzata

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 20:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh sapessi quanti esami scoglio ci sono...ognuno ha il suo e ti posso assicurare che alla fine si supera...però dai 25 non è male...c'è chi a volte lotta per un 18!
Cmq io sono per la volontà, se vuoi e ti ci spacchi ce la farai. In bocca al lupo.
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 20:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nostro corso di biotech (triennale ad orientamento biomedico) ha, oltre
al corso di informatica di base e al corso di economia aziendale, un corso
di diritto amministrativo e uno di medicina del lavoro!!

Dare questi esami è stato come partorire
e chissà se mi serviranno mai ad un emerito

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 20:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iside

ma dico io, è mai possibile che per la II volta non mi va bene l'esame di economia aziendale?!? la prima volta ho preso 24 (rifiutato...), oggi 25 (idem come prima...), ma io di questo esame non ci capisco niente!!!
finanziamento, reddito, fabbisogno economico, private equity, venture capital......io di mestiere faccio la biotech!!!
uffa, mi sa che questo esame me lo porto fino alla fine...mi sento demoralizzata


Ah ah ah ah...scusa se rido,ma se siamo alla stessa facoltà io quell'esame l'ho fatto già QUATTRO volte e avrei preso volentieri un 18...ma invece niente...l'economia non vuole proprio entrarmi nella zucca!!!!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 21:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente penso che una volta che rifiuti un voto superiore a 18 perdi il diritto di lamentarti, sorry. Mal che si vuole..

Poi per un 25 penso non ci sia bisogno di alcuna consolazione...


Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 22:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, considerando che è un esame con un programma ridottissimo e associato a ben 6 crediti, per chi, come me, fa un calcolo di media ponderata 25 non è un buon voto...

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 23:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io 25 avevo preso in economia cavolo,e capisco che ti dispiace perchè in genere son i tipici esami-bazza in cui tutti prendono 30 e lode e a me capita la sfga della domanda trabocchetto..consolati,puoi sempre rifarti prendendoti una laurea in economia dopo quela in biotec e far capireal mondo che ne sai di più...o chidere il libretto e andare a farti una bella coppa di gelato per festeggiare un esame in meno! (P.S: consiglio la seconda!)
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 09:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iside

ma dico io, è mai possibile che per la II volta non mi va bene l'esame di economia aziendale?!? la prima volta ho preso 24 (rifiutato...), oggi 25 (idem come prima...), ma io di questo esame non ci capisco niente!!!



...ammazza...nun ce capisci "niente" e pigli e rifiuti un twenty-five? ... me stà a tornà la voja de studià a sentì i voti de Iside ! cuntala giusta ... sekkionen ...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 13:43:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sì... tanto fra un paio d'anni i voti te li sei scordati. Piglia e porta a casa anche perchè per un esame di quel tipo, parliamoci sinceramente, sopra al 18 si prende tutto! :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

isf
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


9 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 19:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isf Invia a isf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco che una persona può esser ambiziosa, ed è giusto
ma lamentarsi per un voto così mi sembra un pò eccessivo.
sorry...
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 20:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da isf

Capisco che una persona può esser ambiziosa, ed è giusto
ma lamentarsi per un voto così mi sembra un pò eccessivo.
sorry...




...giusto...nun te lamentà più o te famo fà la fine de Osiride
Torna all'inizio della Pagina

lelletta5
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: nettuno


15 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 20:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lelletta5  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lelletta5 Invia a lelletta5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda io proprio oggi sono riuscita a fare i lsecondo esame in due giorni mi hanno dato 24 ma era talmente tanta la soddisfazione di essere riuscita a fare una cosa del genereche me lo sono preso..non perdere troppo tempo per mezzo voto in più ritenta mettendocela veramente tutta ma se ti ridanno 25..prenditelooo!
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 20:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai, non è un vero e proprio lamento!!!
e poi non si tratta assolutamente di ambizione, solo che in genere questi esami un po' più semplici servono agli studenti proprio per alzare la media...il problema della media ponderata è che crolla subito e si fa fatica a rialzarla...
e poi io volevo sottolineare un'altra cosa: per una persona che ormai studia formule, sigle, numeri, reazioni e grafici da 5 anni, è molto ma molto difficile studiare una materia così "mentalmente" distante come l'economia.
parlando poi in genere dei voti, un 25 non è un successo, ma è un voto dignitosissimo, che sarei stata felice di prendere in altri tipi di esame, tipo farmacologia...ma in economia proprio no!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 20:52:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti lalletta, al prossimo appello mi prendo quello che mi danno e amen la media!
mica mi posso dannare per un esame così???se solo penso all'esame di biosintesi dei farmaci che mi aspetta il prossimo semestre...
il mio dispiacere è nato dal fatto che avevo le domande del vecchio compito...e sono uscite di nuovo, solo che io non mi ricordavo la risposta corretta a 5 domande!
mi toccherà studiarlo!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina