Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 consolatemi!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 19:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dico io, è mai possibile che per la II volta non mi va bene l'esame di economia aziendale?!? la prima volta ho preso 24 (rifiutato...), oggi 25 (idem come prima...), ma io di questo esame non ci capisco niente!!!
finanziamento, reddito, fabbisogno economico, private equity, venture capital......io di mestiere faccio la biotech!!!
uffa, mi sa che questo esame me lo porto fino alla fine...mi sento demoralizzata

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 20:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh sapessi quanti esami scoglio ci sono...ognuno ha il suo e ti posso assicurare che alla fine si supera...però dai 25 non è male...c'è chi a volte lotta per un 18!
Cmq io sono per la volontà, se vuoi e ti ci spacchi ce la farai. In bocca al lupo.
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 20:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nostro corso di biotech (triennale ad orientamento biomedico) ha, oltre