Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 blocking milk 5% e anticorpo in BSA5%...è possibile?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   western blot    BSA    MILK    blocking solution  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

stofi
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 22:18:23  Mostra Profilo Invia a stofi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..scusate sono nuova di questo forum e immagino che probabilmente ci sarà già qualcuno che si sarà posto la mia stessa domanda ma....sto facendo un western blot e ho da sempre problemi con l'anticorpo primario contro l'histone 3 acetilato che prima in BSA 5% veniva mentre ora, che uso il latte al 5% non vuole venire fuori. Vorrei provare a mettere sulla stessa membrana dove ho già messo l'anticorpo diluito nel latte un'altra volta lo stesso anticorpo però diluito nella BSA 5% e vedere se trovo qualcosa (ovviamente dopo aver fatto lo streep della membrana). Ora la mia domanda è: posso mettere un Anticorpo diluito nella BSA 5% dopo aver fatto il blocco con il latte 5%?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 12:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, puoi usare blocco in latte e anticorpo in BSA!
(in genere la BSA si usa al 3% non al 5%)
Però in alcuni casi è il blocco in latte che crea problemi, puoi provare a fare anche il blocco in BSA.
Torna all'inizio della Pagina

stofi
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 21:33:34  Mostra Profilo Invia a stofi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina