Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 SICILIA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nevealsale
Nuovo Arrivato




10 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 14:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nevealsale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nevealsale Invia a nevealsale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi c' č qualcuno che č siciliano o comunque č informato sulla situazione lavorativa in Sicilia per noi biotecnologi? ( mi riferisco sia al settore privato che pubblico)

nevealsale
Nuovo Arrivato




10 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 09:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nevealsale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nevealsale Invia a nevealsale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia el fatto č che il mio ragazzo sta li' e per motivi di lavoro non puo' spostarsi.. io sono pugliese e sto per finire gli studi..ma la vedo amara!!!
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Cittā: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 14:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Sicilia č grande....
Taaaanti anni fa avevo fatto un colloquio come perito chimico alla allora SIFI a Catania, si occupano di prodotti oftalmici, ora ho visto dal collirio che uso che hanno cambiato nome ( saranno stati fagocitati da qualche multinazionale), ma se fai una ricerca in internet li trovi o se ti interessa guardo a casa sul collirio.
Bč funzionava pių o meno come nel resto della Sicilia, del tipo che se riesci a trovare qualche conoscenza č decisamente meglio....
Prova comunque a mandare il curriculum, a volte si tratta solo di essere nel posto giusto al momento giusto.
In bocca al lupo!
In compenso la Sicilia č fantastica ed i siciliani anche!
Torna all'inizio della Pagina

nevealsale
Nuovo Arrivato




10 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2007 : 22:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nevealsale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nevealsale Invia a nevealsale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A grazie , sei gentile.Crepi il lupo
Torna all'inizio della Pagina

4everI
Nuovo Arrivato

Cittā: Roma


10 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 12:04:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 4everI  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 4everI Invia a 4everI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Anche io sn siciliana e me ne sono scappata; infatti sono alla Cattolica a Roma perchč, parliamoci chiaro, la situazione da noi č proprio brutta: non investono nč aiutano gli studi e la ricerca, se ne fregano. Mi spiace ma la veritā č questa: nn ci sono laboratori nelle universitā che sono abbandonate a loro stesse, non c'č l'Erasmus e forse neanche progetto Leonardo. Inoltre se veramente vogliamo realizzarci dobbiamo per forza andare all'estero perchč sulle biotec nn investono molto. La Sicilia sarā la terra del sole ma nn certo quella della ricerca e del progresso...e lo sappiamo!
Questo č il mio modo di vedere la situazione. Mi spiace č brutta ma non ci possiamo fare nulla finchč qualcuno non aprirā gli occhi e deciderā, finalmente, di investire sul futuro della nostra regione e su di noi. Ciao!

Non č importante quante volte cadi, ma quante ti rialzi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina