Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Farmacista non ancora laureato curriculum
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Mrsdoctorpharma
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2014 : 23:35:50  Mostra Profilo Invia a Mrsdoctorpharma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accorgo che ho sprecato molti anni importanti della mia vita ,mi ritroverò a trent anni con un curriculum vuoto e con appena una laurea se Dio vuole.Ho pensato di muovermi e cercare di fare qualcosa e non starmene con le mani in mano,magari qualcosa per migliorare posso ancora farlo.Allora mi chiedevo ma per gli iscritti a Farmacia c è qualche tipo di esperienza /stage che uno possa fare e migliorare il proprio curriculum? In attesa di consigli ringrazio chiunque sarà gentile nel rispondere :)

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2014 : 09:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensa a laurearti velocemente, poi si parlerà di esperienze/stage e quello che vuoi.

Torna all'inizio della Pagina

Mrsdoctorpharma
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 20:09:23  Mostra Profilo Invia a Mrsdoctorpharma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Grazie :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina