Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 supplenze e modello A2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 20:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho saputo proprio in questi ultimi giorni che è possibile presentare le domande per entrare in graduatoria per le supplenze nelle scuole per il prossimo triennio. la scadenza è il 23 e nella scuola dove voglio consegnarla è addirittura il 21, cioè sabato, perchè il 23 ci sono gli esami di stato. mi sono informato in fretta e furia su quale fosse la procedura necessaria da svolgere e mi sono imbattutto su questo maledetto modello a2 che mi sembra impossibile da compilare anche con l'ausilio di guide specifiche. l'ho combilato ma non ho la minima idea se alcune sezioni siano giuste oppure no. io non ho mai fatto supplenze nelle scuole e a parte la laurea non ho altri titoli quindi dovrebbe anche essere molto più semplice rispetto ad altri casi. c'è qualcuno di voi che lo ha compilato giusto per chidergli di qualche dubbio che ho? chiedo qui perchè non so assolutamente a chi rivolgermi..

greenbiotech
Nuovo Arrivato



14 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2014 : 17:08:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di greenbiotech Invia a greenbiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Io L'ho compilato oggi ed è molto semplice una volta capito cosa ti chiedono! In cosa hai avuto problemi?
Torna all'inizio della Pagina

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 21:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono riuscito a risolvere!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina