Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Biotecnologie Teramo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

paolobio
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2014 : 21:30:44  Mostra Profilo Invia a paolobio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Salve, vorrei avere una informazione sul corso di Biotecnologiedi Teramo, in quanto sono un po preoccupato per il fatto che il corso fa parte di una interfacoltà di Agraria e Veterinaria e questo mi spaventa in quanto ho paura che mi precluda la possibilità di lavorare in ambito sanità e di poter prendere dopo la laurea la specializzazione in Biotecnologie Sanitarie o Mediche.
Grazie per le risposte e i consigli che vorrete darmi:-)

emidell
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 10:22:26  Mostra Profilo Invia a emidell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io studio a teramo proprio biotech e sono al II anno, se vuoi fare una specializzazione in biotech mediche va bene anche a teramo è sempre una laura di livello L-2 in biotech (quella richiesta per accedere alle magistrale) per quanto rigurda la formazione è un discorso diverso credo che qui a teramo si "indirizzi" più verso l'ambito industriale che medico, ciò non significa che non ci siano corsi quali fisiopatologia, immunologia ecc... se sei preoccupato per la preparazione ti consiglio l'aq (io studiavo lì prima di venire a teramo) dove i corsi sono diretti più verso un ambito medico anche se penso che alla fine sia uguale parlando di triennali
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina