Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Tanti Auguri Donne!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 13:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se con una mattinata di ritardo...

Un augurio a tutte le donne del forum!
Con la speranza che anche in Italia ci siano sempre più donne non solo tra i banchi di laboratorio, ma anche con incarichi di responsabilità!

E se siete vicino a Milano, vi segnalo questa iniziativa organizzato dal Circolo Culturale Francese.

E per oggi un logo tutto per voi


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 14:31:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie grazie grazie!!!
E speriamo che il futuro delle donne possa essere migliore,soprattutto nel mondo del lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 14:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, dimenticavo...proprio carino il logo di oggi, grande!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 14:33:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, tanti auguri, a tutte le utenti! ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 15:24:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa piacere che il logo piaccia..
Non ci ha pensato Google.. ma MolecularLab si!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Biochica
Utente Junior




285 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 15:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie grazie grazie...
Sono nel forum da pochissimo ma mi prende troppo bene...approfitto degli auguri per fare i complimenti!
E' già una droga...se non ci sia aiuta tra animali da bancone...

PS per chi ha seguito la vicenda la mia touchdown mi ha tradita di nuovo!

Chiara

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 17:00:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie Atreliu! Grazie dallolio!



e auguri a tutte!

Bello il logo!
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 18:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Fa piacere che il logo piaccia..
Non ci ha pensato Google.. ma MolecularLab si!



Perdonatemi, sarà la stanchezza di fine giornata....ma dov'è questo logo?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MariBi

Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Fa piacere che il logo piaccia..
Non ci ha pensato Google.. ma MolecularLab si!



Perdonatemi, sarà la stanchezza di fine giornata....ma dov'è questo logo?



qua:

ma anch'io ho avuto difficoltà e non lo visualizza sempre!!!
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ecco...allora io non lo visualizzo!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 22:08:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a tutte!

MariBi, probabilmente hai il vecchio logo in cache, ricarica la pagina (credo che con SHIFT+F5 o qualcosa del genere tu possa forzare il ricaricamento di tutta la pagina)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 22:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Citazione:
Messaggio inserito da MariBi

Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Fa piacere che il logo piaccia..
Non ci ha pensato Google.. ma MolecularLab si!



Perdonatemi, sarà la stanchezza di fine giornata....ma dov'è questo logo?



qua:

ma anch'io ho avuto difficoltà e non lo visualizza sempre!!!



come donna del forum, ma non studente o medico ringrazio Atreriu e Dallolio, dell'iniziativa. ciao duchè....in quanto al resto mi associo a pina!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2007 : 23:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uh,che carini!siete GLI UNICI CHE MI HA FATTO GLI AUGURI!!!ma ci credete?..cosa da pazzi..quasi quasi mi vengon dubbi sulla mia femmiilità,e poi qui tra gli unni la festa non esiste ma almeno laggiù da casa cavolo,sangre latino..niente,nulla..beh,un grazie e un bacino virtuale a tutti i gentlemen che ci han degnato di uno sguardo!
Torna all'inizio della Pagina

Audet
Utente Junior




182 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 00:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
merci!

omertà, il nuovo modo per difendersi....
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 13:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 16:28:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri, anche se in ritardo!



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2007 : 17:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giustissima quella vignetta Valia


Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 15:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 16:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uahuahuahuah...Bellissima!



Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2007 : 19:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io dico che essendo la discussione intitolata "Tanti auguri donne", quel post (dallolio's) e' assolutamente, decisamente ed inequivocabilmente off topic!!

Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2007 : 14:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valia


Io dico che essendo la discussione intitolata "Tanti auguri donne", quel post (dallolio's) e' assolutamente, decisamente ed inequivocabilmente off topic!!





Valia hai perfettamente ragione: siete l'inferno più dolce di questa terra ... e io il più ruffiano dei gatti der pianeta !
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2007 : 13:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh va bene non lo faccio più ;)
Per farmi riscattare un po' dico che sto leggendo un libro molto profondo e femminista, 'Quemada viva' di Souad.
Uno di questi giorni posto un po' di libri nel topic apposito..

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Audet
Utente Junior




182 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2007 : 14:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Audet Invia a Audet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NUN TE SALVI LO STESSO!!!! OCCIO! CHIEDI SCUSA IN GINOCCHIO SUI CECI...

omertà, il nuovo modo per difendersi....
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2007 : 17:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

eheh va bene non lo faccio più ;)
Per farmi riscattare un po' dico che sto leggendo un libro molto profondo e femminista, 'Quemada viva' di Souad.
Uno di questi giorni posto un po' di libri nel topic apposito..




mmmm...vedremo se perdonarti...
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2007 : 11:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La verità ... (...più ruffiano de così se more...)


Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando
si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e
appare il Genio:
"Posso avere i miei tre desideri?"
"No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della
globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre
menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da
esaudire."
La donna allora prende una cartina geografica e dice:
"In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente.
Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi
la guerra!"
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:
"Ma accidenti,questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non
credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente
niente
da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio
Maestro
potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai,
chiedimi qualche altra cosa."
La donna ci pensa un pò, e dice:
"Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto:
un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia
ridere,che mi rispetti,che sappia capirmi e sostenermi, che sia un
amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire
bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio
in tv, che mi
porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca..."

E il genio sospirando:
"... dai qua, fammi rivedere un pò quella c.a.z.z.o di cartina...!"
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2007 : 16:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio l'8 marzo un medico mi raccontava che un suo paziente,un popolano che parla solo in dialetto veneto, era andato da lui per una visita, ha cominciato ad elencargli le molteplici malattie di cui soffriva,eppoi " 15 mesi fa a sè mancà anche mè mugere....parchè 'ste done le fa ostiare, ma sensa de lore no se pol stare!"
Bella no?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina