Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Igiene e sicurezza alimentare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gerardo22
Nuovo Arrivato



15 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 15:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerardo22 Invia a gerardo22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto a Voi, visto che il nostro ordine, ovvero quello dei biologi ancora non ho capito a cosa serve. Perchè lo paghiamo? ci tutela? non credo, visto che le uniche figure a poter fare le diete dovremmo essere noi, medici e dietisti, ma non esiste palestra con pt o con qualunque altra figura che fa diete. Fai domande e ti rispondono? neanche... visto che di recente ho chiamato l'ordine ed ho chiesto quali fossero le sanzioni per chi non raggiunge i crediti ecm e non sapevano parmi risposta. Ho chiamato l'ufficio legale dell'ONB per un'informazione e mi ha detto gentilmente di cercarmi la norma da solo.
Quindi l'unica speranza di capire qualcosa la riservo in voi e nella ostra esperienza. Vi spiego:
ho di recente terminato il corso dell'ainuc in consulente igiene degli alimenti e HACCP. Ora mi chiedevo come biologo nutrizionista e con tale attestato
- quali sono le mie competenze?
- potrei fare i corsi di formazione per i dipendenti del settore alimentare?
- potrei provvedere alla stesura di un piano di autocontrollo?
- mi serve un corso presso un ente cerificatore che mi lascia gli attestati BRC e IFS, UNI EN ISO 22000:2005, Sistemi di Rintracciabilità ai sensi di ISO 22005:2008? o ne posso fare a meno. Visto anche il costo enorme di 3000e per 96ore di lezione.

Attendo delle vostre risposte e vi ringrazio in anticipo
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina