Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Troppo imbranata per lavorare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Tisbe
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 17:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tisbe Invia a Tisbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!

Scusate, ho il morale a terra, oggi ho rotto un'altra cosa in laboratorio. Ragazzi, non mi sopporto più, sono 3 mesi che sto facendo un tirocinio in biologia molecolare e sono ancora lentissima e non smetto di combinare pasticci! Sono sempre stata un po' imbranata ma mai come in questo periodo, è uno stress continuo e il punto è che faccio pasticci non la prima o la seconda volta che uso una cosa, ma la milionesima!Nulla di grave, qualche vetrino rotto, pipette bloccate etc ma in continuazione! Davvero questa cosa mi butta giù, a volte penso di non poter fare questo lavoro perchè sono troppo imbranata. Qualcuno di voi ha mai avuto il mio stesso problema? Avete risolto? Come? Davvero è meglio che cambi campo?

Grazie!

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 20:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Non ho avuto lo stesso problema ma io ti consiglio di iniziare la settimana e la giornata con calma, senza fretta si lavora meglio. Magari esci un'ora dopo ma almeno la giornata sarà scorsa con meno intoppi. Se hai dubbi su come usare uno strumento chiedi, se non hai dubbi fai tutto con più calma e concentrati su quello che fai.
Poi capita a tutti di essere sbadati a volte e un vetrino rotto non deve demoralizzarti :) un'altra cosa utile è anche ritagliarti un tuo spazio, tipo una parte di bancone dove gestisci tu le cose che usi li, dove metterle e come disporle.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina