Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 delucidazioni scandalo policlinico di Modena
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2015 : 18:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi riferisco alla vicenda in cui sono coinvolti i prof Modena e Sangiorgi. Perché le a aziende farmaceutiche versano soldi sulle ONLUS degli ospedali? Quali vantaggi avevano? Non credo sia solo per non affrontare le vicende burocratiche che ci sono in Italia. I medici avevano altri vantaggi, oltre a guadagnare soldi e poter pubblicare maggiormente?Io durante gli studi universitari ho lavorato nel settore della ricerca in un ospedale pubblico, ma non ho mai sentito parlare di ONSUL degli ospedali. Credo che il tutto sia scandaloso a livello etico perché ci sono dei pazienti che hanno avuto dei danni

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2015 : 11:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usando anche lo strumento "cerca" non ho trovato nulla al riguardo. Il fatto che nessuno ne abbia parlato mi crea un gran dispiacere. Cio'mette in luce i difetti del nostro popolo. Noi italiani siamo apatici e menefreghismo, davanti agli scandali. Non ci indignamo più per nulla!! E senza indignazione non c'è cambiamento!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina