Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 pcr help!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2015 : 11:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sto cercando di capire se le cellule che possiedo esprimono o meno un certo gene.
Dopo aver fatto estrazione di rna e retro, ho fatto la pcr dell'hkg (GAPDH). Purtroppo lo vedo sia negli rt+ che negli rt-. Negli rt+ ho meno bandine faint aspecifiche in altre posizioni.
Ho fatto poi la pcr per il mio gene:
controlli negativi effettivamente negativi,
acqua di controllo caricata con mix pulita,
full lenght della proteina di controllo perfetta,
il problema e' che vedo negli rt- il mio trascritto, mentre gli rt+ sono venuti puliti! Come mai? :O

Grazie a chiunque mi aiutera'!

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2015 : 14:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno? :D
Torna all'inizio della Pagina

Lapinella
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2015 : 20:37:01  Mostra Profilo Invia a Lapinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti approfitto di questo spazio x fare una domanda sul bianco di pcr: è necessario usare acqua sterile al posto del templato oppure può essere sufficiente solo la master mix? Se ad esempio il volume di reazione della pcr e' di 25 micro litri posso semplicemente fare il bianco usando 25microlitri di mix? Grazie mille a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Ftoresearch
Nuovo Arrivato



8 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2015 : 17:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ftoresearch Invia a Ftoresearch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente, puoi utilizzare la tua mix, in cui metti tutto eccetto il templato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina