Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 ecl
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

biomol
Nuovo Arrivato



65 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2007 : 10:35:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biomol Invia a biomol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao per caso qualcuno usa il kit "super signal west pico chemioluminescent substrate" io lo uso per la prima volta (prima usavo quello amersham).volevo sapere se le due soluzione vanno miscelate (1:1) subito prima di metterle sul filtro e se la work solution deve interagire 5 minuti.se mi date un protocollino giā messo a punto vi ringrazio..
grazie!

Black Mamba
Nuovo Arrivato


Cittā: Roma


24 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 18:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Black Mamba Invia a Black Mamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!!IO ho sempre utilizzato quello dell ' amersham ma i miei colleghi hanno quello tuo e lo prepariamo esattamente nello stesso modo...dopo averli messi in un eppendorf( coperta d carta argentata)... in un rapporto di 1:1 lo puoi versare direttamente sul filtro per l acquisizione!!!Non devi aspettare!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Cittā: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 19:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mio laboratorio noi mescoliamo le due soluzioni 1:1 e poi applichiamo subito alla membrana PVDF.

A questo punto devi aspettare 5 minuti perchč il substrato reagisca con l'enzima HRP (che dovrebbe
essere coniugata al tuo anticorpo secondario) durante i quali mantieni la reazione al buio.

Scaduti i 5 minuti, mantieni la tua membrana in un cofanetto chiuso per evitare
di esporla troppo alla luce, quindi la porti in camera oscura e sviluppi.

Per lo sviluppo noi lasciamo anche solo 1 minuto la lastra fotografica a contatto,
dopodichč immergiamo in una soluzione di sviluppo, in acqua e infine nel fissativo.

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina