Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Allex
Nuovo Arrivato


Prov.: Ascoli Piceno


4 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2007 : 17:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allex Invia a Allex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Alessia una studentessa specializzanda in diagnostica molecolare.
Dopo lo smarrimento iniziale, infatti io sono una biologa ambientale, ora sono una vera e propria amante di questa specializzazione dopo aerla inizialmente scelta per una situazione di comodo....anzi sono più brava e motivata ora che alla triennale tanto che se riuscirò a dare un esame entro il due aprire e vaerne 4 in curriculum riuscirò a vincere la borsa erasmus!!!
Al momento ho la media del 29...e martedì ho il mio terzo esame!!!Speriamo bene perchè io ci credo tantissimo in quello che faccio!!!
Questo sito è fantastico spero di poter cooscere tnte persone con i miei stessi interessi!!!!
Un bacio a tutti!

Alex

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 20:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bello vedere una persona con tutto questo entusiasmo, in bocca al lupo e ben arrivata in questo forum!
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 21:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allex, angioletto svolazzante: che vvordì "diagnostica molecolare"? che diagnostichi e come? la spiegheresti "terra a terra" in modo che un non laureato come me la possa intendere?

ciao Romeo
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 21:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarebbe un topic apposta per le presentazioni....
comunque lasciamo questa aperta così rispondi a Romeo :) (e la sposto in OT)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Allex
Nuovo Arrivato


Prov.: Ascoli Piceno


4 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 23:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allex Invia a Allex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho capito che c'è il punto esatto per le presentazioni ma mi potete scusare se sono un pò imbranata??
Mi sto specializzando nella dianosi delle malattie cliniche tipo tumori, infezioni, malattie genetiche attraverso analisi cliniche soprattutto molecolari...
Spero di essere stata chiara...
Una bacio

Ale

Alex
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina