Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Allex
Nuovo Arrivato


Prov.: Ascoli Piceno


4 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2007 : 17:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allex Invia a Allex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Alessia una studentessa specializzanda in diagnostica molecolare.
Dopo lo smarrimento iniziale, infatti io sono una biologa ambientale, ora sono una vera e propria amante di questa specializzazione dopo aerla inizialmente scelta per una situazione di comodo....anzi sono più brava e motivata ora che alla triennale tanto che se riuscirò a dare un esame entro il due aprire e vaerne 4 in curriculum riuscirò a vincere la borsa erasmus!!!
Al momento ho la media del 29...e martedì ho il mio terzo esame!!!Speriamo bene perchè io ci credo tantissimo in quello che faccio!!!
Questo sito è fantastico spero di poter cooscere tnte persone con i miei stessi interessi!!!!
Un bacio a tutti!

Alex

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 20:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bello vedere una persona con tutto questo entusiasmo, in bocca al lupo e ben arrivata in questo forum!
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 21:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allex, angioletto svolazzante: che vvordì "diagnostica molecolare"? che diagnostichi e come? la spiegheresti "terra a terra" in modo che un non laureato come me la possa intendere?

ciao Romeo