Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 CTF o infermieristica?!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Giadapicc19
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 12:11:21  Mostra Profilo Invia a Giadapicc19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Salve a tutti! Non ho mai scritto in questo sito, ho cercato svariate volte informazioni sull'argomento proprio qui, ma ora vorrei un parere diretto.
Appena diplomata, ho tentato svariati test per entrare all'universitā. Inizialmente avevo deciso di provare solo infermieristica e medicina, ma alla fine ho tentato anche il test per entrare a CTF. Sapendo di non essere passata a medicina che era il mio obiettivo principale, ora non so scegliere tra i due corsi che mi sono rimasti. Io amo chimica organica e so per certo che mi piacerebbe studiare per CTF e tutto il mondo correlato alla farmaceutica e ai laboratori.
D'altro lato, non so se sarei disposta a sacrificare 6 anni della mia vita a studiare duramente per magari ritrovarmi di fronte all'unica possibilitā di entrare in una farmacia. Da qui, l'opzione di scegliere il corso di infermieristica che bene o male, mi piacerebbe comunque e magari mi darebbe piu opportunitā di lavoro subito anche se non magari le speranze di crescere molto a livello lavorativo.
Chiedo a chiunque sia disposto a rispondermi un parere sincero, sia per quanto riguarda la scelta sia per quanto riguarda la vita universitaria da ctf o come studente di infermieristica... ho studiato molto fino ad ora e non so veramente se valga la pena studiare ancora cosi tanto o avviarsi verso una laurea forse un po piu "leggera" dal punto di vista di studio! Accetto qualsiasi consiglio!!
Picc19
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina