Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 GLI STAGE CON LE AZIENDE DI FEDERCHIMICA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

anna.spole
Utente Junior

dna


165 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 09:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sperando di fare cosa gradita a chi è alla ricerca di stage nel settore farmaceutico, vi giro un estratto di un articolo che ho trovato nel sito http://www.catapulta.itdove si parla di:
Il "Progetto Federchimica Stage", promosso dalla Federazione Nazionale dell'Industria Chimica, una delle federazioni di settore di Confindustria, permette l'inserimento in azienda dei giovani attraverso l'importante strumento del tirocinio formativo.
Le offerte di stage, proposte nell'ambito del progetto di Federchimica sono rivolte esclusivamente a periti e laureandi/laureati in discipline chimiche e affini.
Le proposte di stage sono pubblicate e aggiornate periodicamente sul sito internet di Federchimica, http://www.federchimica.it, nella sezione "Formazione e stage" alla voce "Progetto Federchimica Stage - offerte stage".
Io ho dato uno sguardo veloce...molti stages si riferivano al 2006, ma forse potrete trovare ugualmente qualche indicazione

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2007 : 22:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda non ti nascondo che all'epoca, ossia appena laureata in Chimica (in pari, 110) contattai TUTTE ma DICO TUTTE le offerte di stage GRATUITO plurime volte e MANCO UNA RISPOSTA, anzi alcune mail mi tornarono indietro perchè erano pure sbagliate. Mi lamentai pure con federchimica i quali mi risposero che le aziende in questione lamentavano la scarsità di stagisti NEL NORD..
mah..

Rock hard ride free all your life
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2007 : 09:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono limitata a girare la notizia...immagino sia come dici tu...a me le aziende a cui mi sono proposta per stage non hanno mai risposto...scarsità degli stagisti?? Eh, questa è proprio bella
Torna all'inizio della Pagina

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2007 : 21:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si anna mica ti volevo criticare, il mio era un avviso per chi si rivolge a Federchimica nonchè una critica alla stessa! si ridicolo vero? eppure mi han risposto cosi.. in sostanza dato che lo stage è aggratis etc, e si scocciavano a prendere gente non della zona, dicevano di non trovarne

Rock hard ride free all your life
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2007 : 00:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figurati elena, non ho mai pensato che volessi criticarmi
lo so che spesso le cose vanno così...direi ridicolamente così...io ho girato la notizia per dare qualche info in più nel forum...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina