Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 un saluto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Giulio
Nuovo Arrivato


Prov.: Como
Città: menaggio


5 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 13:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo giulio, il motivo della mia iscrizione è perchè sono affetto da neurofibromatosi tipo 1, sono anche socio di una associazione dedicata alla nf. vorrei se possibile contattare altre persone con la mia patologia, scambiare informazioni o anche solo pensieri, o un ciao ogni tanto per sentici un poco piu uniti tra noi, un grazie e un saluto a tutti. Giulio

GLORIA STELLA
Utente

STELLA



1107 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 13:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GLORIA STELLA Invia a GLORIA STELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao giulio sono stella benvenuto . io di solito sono di là su aristogatti. se ti va dagli un occhiata è un forum molto simpatico
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 14:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giulio Benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2007 : 15:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
CIAO GIULIO BENVENUTO FRA NOI!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina