Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Librerie genomiche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Claudio24
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2016 : 13:22:19  Mostra Profilo Invia a Claudio24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve qualcuno può spiegarmi come si calcola la ridondanza di una libreria?E inoltre tra i miei appunti ho scritto :" se la libreria ha ridondanza 1 e dopo il mio esperimento di screening ottengo 5 segnali , vuol dire che quella sequenza è ripetuta 5 volte" che vuol dire ? Qualora fosse stata 2 la ridondanza e avevo 5 segnali cosa sarebbe cambiato . Qualcuno di buon cuore che mi faccia degli esempi. Graziee

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2016 : 12:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La ridondanza è il numero di copie di frammenti genici che avrai nella libreria.
Quindi se è 1 avrai una sola copia di ciascun frammento genico, quindi è abbastanza ovvio che se hai 5 segnali vorrà dire che quella sequenza è ripetuta 5 volte.
Torna all'inizio della Pagina

Claudio24
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2016 : 13:40:27  Mostra Profilo Invia a Claudio24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Qualora fosse stata 2 la ridondanza e 5 segnali , le copie si sarebbero dimezzate ( cioè 2.5 copie di frammenti genici)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2016 : 18:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto!
Torna all'inizio della Pagina

Claudio24
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2016 : 18:49:07  Mostra Profilo Invia a Claudio24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Grazieeeee :) :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina