Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scelta magistrale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Paxmotoninja
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 08:29:00  Mostra Profilo Invia a Paxmotoninja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Salve a tutti, mi scuso se questa domanda è già stata posta, ma non ne ho trovate di simili.
La mia domanda è questa:
Sono una studentessa della triennale di scienze biologiche prossima alla laurea e mi trovo a dover decidere come continuare il mio percorso di studio. Premetto che il mio scopo ultimo è entrare nel campo della fecondazione assistita, ma non come ricercatrice.
Inizialmente avevo pensato di iscrivermi ad una facoltà estera, ma ho notato che ci sono un po di difficoltà per le disparità dei titoli e del loro valore, oltre che, ovviamente per la lingua e per i costi eccessivi.
A quel punto ho pensato di restare in Italia, ma cercando tra i vari corsi di studio ho incontrato una notevole difficoltà nel trovare un corso adatto. Il consiglio che cerco è questo. Quale sarebbe il corso più adatto per svolgere questa professione? E che mi permetta di svolgerla anche all'estero?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina