Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 operatore produzione farmaceutico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

brago81
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2016 : 12:55:27  Mostra Profilo Invia a brago81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vengo subito al punto: qualcuno svolge questo lavoro?
ho trovato un annuncio di un' azienda molto seria e famosa nel panorama farmaceutico, ma sono molto perplesso per la tipologia di lavoro.Richiedono lauree magistrali in biologia, farmacia ecc.... Parlano di conduzione di impianti chimici, pulizia e bonifica degli impianti, analisi sui prodotti, il tutto su turni a ciclo continuo.Tutto bene per quanto riguarda le analisi, ma condurre un impianto mi sembra una cosa prettamente da perito chimico industriale,senza considerare poi le responsabilità che ne derivano; mi immagino bloccare un impianto di produzione con danni di milioni di euro per un errore,errore che penso possa purtroppo capitare (magari è la seconda notte di fila e sei ridotto ad un vegetale!).
Se qualcuno potesse spiegarmi bene in cosa consiste, lo ringrazierei infinitamente, così da capire se sia il caso di candidarsi o meno.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina