Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tesi di laurea triennale.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Alcest
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2016 : 17:54:43  Mostra Profilo Invia a Alcest un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve :)
Frequento Scienze Biologiche e a Settembre inizierò il terzo anno. Sto già pensando alla tesi anche se è un po' presto; sono molto interessata all'antropologia forense e vorrei trattare quest'argomento. Pensavo ad una descrizione delle fasi post mortem, non so...
Secondo voi è una cosa fattibile oppure no?
Grazie e tutti.

syd
Nuovo Arrivato



27 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2016 : 18:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di syd Invia a syd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
almeno nella mia università non era fattibile perchè non era materia di studio l'antropologia forense.

In ogni caso la mia tesi triennale fu solo di ricerca bibliografica e un piccolo sunto delle ricerche fatte da altri.

Potresti magari discuterla in fisiologia generale e parlare di necrosi/apoptosi cellulare e infilarci un capitolo su cià che vuoi trattare.

ps. inizia a pensarci più in là e soprattutto le cose si decidono sempre in due.
Torna all'inizio della Pagina

Alcest
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2016 : 19:40:20  Mostra Profilo Invia a Alcest un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Grazie Syd :). Ovviamente volevo far in modo da collegare questo mio interesse con una materia del corso di studi, magari trattare una fase del post mortem con i relativi processi biochimici... Ho iniziato a pensare alla tesi perché alcuni professori ci hanno già invitati a farlo, quindi volevo abbozzare qualche idea. Se qualcuno avesse dei suggerimenti ne sarei grata :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina