Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biologia forense
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sunnym
Nuovo Arrivato



40 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2016 : 10:06:03  Mostra Profilo Invia a sunnym un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno. Ho terminato le lezioni del terzo anno del corso di laurea triennale in biologia e vorrei sapere, da chi è più esperto ed informato rispetto a me, come fare per lavorare nell'ambito delle scienze forensi. Sicuramente ci sono i ris e la polizia scientifica a cui si può accedere tramite concorso pubblico (anche se non ho capito molto bene come funzionano questi concorsi. Ci vuole l'iscrizione all'albo? Ogni quanto esce il bando di concorso? Bisogna fare un periodo da militare? E di conseguenza essere idonei a prove pratiche?) ma che altri sbocchi lavorativi ci sono per un biologo forense? Per quali altri enti e strutture potrebbe lavorare? In che città un percorso di questo genere è più fattibile? Qualcuno di voi ha intrapreso questa carriera? Cosa sarebbe meglio fare dopo la laurea triennale? Vi ringrazio e mi scuso per tutte queste domande.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina