Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dottorato Napoli
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

krissy
Nuovo Arrivato



33 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2016 : 14:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krissy Invia a krissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! E' da un pò che non scrivo in questo forum ma spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Sto per laurearmi alla magistrale in Biologia molecolare (Federico II) e vorrei partecipare al concorso per il Dottorato.
Ci sono diverse scuole di Dottorato a cui potrei accedere, ma sia per le scarse probabilità di esito positivo del concorso, che per problemi prettamente pratici (discussione della tesi a cavallo con le prove di dottorato) preferirei concentrarmi su un solo concorso.
Mi farebbe piacere conoscere qualcuno che possa raccontarmi la sua esperienza, soprattutto per quanto riguarda la preparazione del concorso. Ci sono pochissime linee guida e mi domando come sia possibile prepararsi adeguatamente facendo riferimento a degli ambiti così estremamente ampi.
Grazie a chiunque mi risponderà!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina