Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Farmacia.. tante strade chiuse?
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

thinking
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2017 : 15:43:59  Mostra Profilo Invia a thinking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Salve a tutti.. sono una studentessa di Farmacia del primo anno. Purtroppo sognavo la possibilità di lavorare in aziende farmaceutiche o di fare un lavoro con cui fare carriera. Tuttavia, da quando mi sono iscritta la gente non fa altro che dirmi che con Farmacia potrò unicamente fare la farmacista sottopagata sfruttata e senza un briciolo di carriera. Non ho una farmacia, e non mi salterebbe mai in mente nè ho le possibilità di aprirne una tutta mia.. ma sono una ragazza molto motivata, che sognava un futuro quantomeno soddisfacente. Potrei anche spostarmi a Ctf, da quanto ho capito fino al primo anno ti convalidano tutti gli esami senza perderne uno, giusto? Ma quante altre possibilità può aprirmi ctf? Essendo al primo anno potrei ancora essere in tempo per cambiare, perdere un anno in confronto a fare un mestiere che non piace ed è pure mal retribuito sarebbe peggio..
Vi ringrazio e spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi, le materie mi piacciono molto...

sofychan
Nuovo Arrivato



101 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2017 : 17:42:54  Mostra Profilo Invia a sofychan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando