Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tirocinante in studio nutrizionale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

biologia
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2017 : 10:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologia Invia a biologia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono una nutrizionista e prossimamente ospiterò in studio una laureanda per un periodo di tirocinio.
Dal momento che per me è la prima volta, mi chiedevo come informare il paziente per essere sicura che per lui non sia un problema avere una persona "estranea" durante la visita.

Esperienze?
Grazie!

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2017 : 18:56:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io quando ho tirocinanti personalmente non informo il paziente e li presento tendenzialmente come assistenti. Però semplicemente potresti dire qualcosa tipo: nella data X sarà presente anche il mio assistente Dott Y, se la cosa le può creare disturbo sono disponibili le seguenti altre date...
Torna all'inizio della Pagina

jinx
Utente Junior



199 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2017 : 19:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jinx Invia a jinx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea è comunque che le problematiche si riscontrano soprattutto con tirocinanti maschi in presenza di clienti femminili. Quando porto assistenti ragazze i maschi apprezzano sempre e le donne tendenzialmente trovano una figura che le può capire meglio di quanto faccia io (che sono un ragazzo per di più giovane). Dottore e assistente maschi e cliente femmina prima visita è il caso peggiore.
Torna all'inizio della Pagina

biologia
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2017 : 21:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biologia Invia a biologia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per aver condiviso la tua esperienza, penso farò come dici tu, proponendo altre date se la cosa crea problemi :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina