Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Protein A Sepharose
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Caos
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2017 : 17:37:50  Mostra Profilo Invia a Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di purificare le IgG a partire da un siero (o un pool di sieri). In un lavoro simile a quello che vorrei portare avanti utilizzano 5 ml di protein A Sepharose (Zymed Laboratories).

Credo si tratti di questo: https://www.thermofisher.com/order/catalog/product/101041

Ora, considerando che io non ho nessuna esperienza di questo tipo, mi sapreste indicare da dove studiare un protocollo?

Il lavoro che sto usando come riferimento dice:
Citazione:
Five ml of protein A Sepharose (Zymed Laboratories) was incubated with 10 ml of pooled serum on a rocking platform for 2 h at 22°C. The protein A Sepharose and adsorbed proteins were then loaded into a column and washed with 10 mM sodium phosphate and 150 mM NaCl (pH 7.4). IgG was eluted with 0.1 M glycine (pH 2.7) into collection tubes that contained 2 M Tris buffer (pH 8.0) so that the final pH was adjusted to pH 7.0. Protein concentrations were determined by bicinchoninic acid assay (Sigma-Aldrich).

ma non ho ben capito come procedere.

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2018 : 17:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto da che specie devi purificare le IgG?