Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 News che ci fa onore...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

domi84
Moderatore

Smile3D
Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 09:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma avete letto questa bella news che ci fa onore:
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=5058
(ovviamente nel senso che fa onore ai ricercatori italiani, in quanto qualificati....non ai politici italiani )

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...

benedettarinaldi
Nuovo Arrivato

weddingrings

Prov.: Roma
Città: roma


3 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 06:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di benedettarinaldi Invia a benedettarinaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere personalmente il Professor Roberto Ignazio Marino e sono dell'opinione che finalmente sia "l'uomo giusto al posto giusto". Speriamo che possa contribuire a correggere questa tendenza alla fuga.
Del resto, va sottolineato che il discorso è vecchio, purtroppo....

www.giuramento.it
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 08:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello!!!l'italia fornisce cervelliiii!!!.....ehm...questo non è che voglia dire che siamo più intelligenti o preparati ma che scappiamo di più.Ma è solo il timido parere di una che si è laureata in biotec perchè era "la facoltà del futuro" e ora è emigrata in uk,a confronto del tal dei tali presidente di turno che probabilmente non ha mai avuto l'imbarazzo di rifiuti da parte di aziende perchè forse di padre in figlio,pure lui ha trovato una poltrona..paroleparoleparoleparoleparole.Non bastano.
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2007 : 09:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fpotpot

che bello!!!l'italia fornisce cervelliiii!!!.....ehm...questo non è che voglia dire che siamo più intelligenti o preparati ma che scappiamo di più.


che brutto, da questo punto di vista...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina