Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 momento no!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2007 : 21:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A chi di voi è già capitato un "periodo no" in laboratorio? Gli esperimenti che vengono male, si accumulano, risultati difficili da interpretare, pressioni dei prof...insomma, un vero e proprio momentaccio?!?!?

Mi chiedo se sia una cosa comune...

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2007 : 22:19:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Normalissimo don't worry!
L'ultima volta io ho perso 2 mesi di lavoro per motivi che ancora non mi sono del tutto chiari....

Gli esperimenti torneranno a funzionare come per magia, non ti preoccupare!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 15:53:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai tranquilla Iside succede a quasi tutti credo...non ti preoccupare, passerà
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 17:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia ragazzi, che sollievo leggere le vostre risposte
grazie


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 19:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah sai quanti ne ho passati io!!!
Sono un'esperta!!!

Compresa un'estate in cui non funzionava più la PCR, ho riprovato più volte... ricomprato tutto: primers, dNTPs, TAQ... sono anche andata a provare un thermal cycler in un altro laboratorio... niente... distrutta sono andata in vacanza... al mio ritorno tutto funzionava alla perfezione, ho ancora un'aliquota di quella TAQ... ormai scaduta ma che adesso funziona!!!

Ma sopratutto... non ti chiedere mai il perchè qualcosa non abbia funzionato!!! Tanto è inutile... a mano di non dare la colpa a piccoli esserini invisibili che si aggirano in laboratorio!!!

P.S. pressioni dei prof... ci sono sempre... per non parlare di quelli che pubblicano una cosa su cui stai lavorando e sei li li per mandare l'articolo... (mi è successo ieri... sigh!)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 20:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

P.S. pressioni dei prof... ci sono sempre... per non parlare di quelli che pubblicano una cosa su cui stai lavorando e sei li li per mandare l'articolo... (mi è successo ieri... sigh!)



mamma mia, che sfortunaccia!!!!Anche da me si vive con quest'incubo, per non parlare poi di quando ti mandano indietro un lavoro che a te sembrava perfetto e immancabilmente ti chiedono altri mille esperimenti!!!

Il fatto è che diversi mesi fa ho fatto dei western, il risultato era ottimo...ora li ripeto, stessa tecniche, stesse metodiche, stessa "mano", stesso materiale...e ottengo il risultato contrario

Ragazzi, sto periodaccio adda furnì!!!

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina